Terra Amara, anticipazioni e spoiler dal 28 Gennaio al 3 Febbraio

Zuleyha Yaman Terra Amara

Anche tra il 29 Gennaio e il 3 Febbraio 2024, Terra Amara si prepara a tenerci incollati al teleschermo con puntate incredibilmente emozionanti. Tanti, secondo le ultime anticipazioni, i colpi di scena cui assisteremo, tra cui un malore improvviso di Lutfyie, legato al destino di Fekeli, le manipolazioni di Betul verso Fikret e la sparizione, di nuovo, di Adnan. Ecco alcune delle anticipazioni su quelli che potremo definire come appuntamenti imperdibili!

La messinscena di Betul

La nuova settimana di Terra Amara si aprirà con una Betul sempre più senza scrupoli. La figlia di Sermin avrà un solo obiettivo da raggiungere, ovvero quello di avere Fikret tutto per sé. La ragazza riuscirà a manipolare persino la polizia facendosi sorprendere in una camera d’albergo insieme al nipote di Fekeli al fine di fare in modo che tutta Cukurova parli della loro storia e che il ragazzo sia costretto a sposarla.

Villa Yaman di nuovo violata

Fikret chiederà effettivamente a Betul di sposarla e Sermin sarà felice di organizzare per la figlia e il futuro genero una grande festa di fidanzamento. Il suo scopo principale sarà quello di diffondere la voce che i due ragazzi si amano davvero. Proprio durante la festa arriverà una notizia sconcertante: dei ladri si sono introdotti a Villa Yaman e saranno messi in fuga da Gaffur che, però, rimarrà ferito. Cosa gli accadrà?

Adnan scompare

Mentre tutti saranno distratti e quando Sermin non se ne accorgerà, il piccolo Adnan si allontanerà di nuovo dalla villa raggiungendo un altro bambino su una carrozza appartenente a coloro che si erano intrufolati nell’abitazione Yaman. Nella concitazione della fuga, non si renderanno conto che il piccolo Adnan sarà sulla carrozza e, quindi, lo porteranno via con loro.

Solo dopo alcune ore ci si accorgerà della scomparsa del bambino che desterà particolare preoccupazione in Zuleyha e in Fikret che si metterà subito al lavoro per trovarlo. Anche Mehmet si metterà in gioco e lo cercherà per tutto il paese. Sarà proprio lui a ritrovarlo e a riportarlo dalla madre. Un altro passo avanti verso il cuore di Zuleyha?

Lutfiye ha un malore

La fine di Alì Rahmet Fekeli ha lasciato tutta Cukurova incredula. Se, però, per tutti la sua morte è stata dovuta a un infarto, per Lutfiye ci saranno sin da subito un sacco di dubbi (così come per Zuleyha). Proprio la zia di Fikret riceverà una telefonata, che poi si scoprirà essere stata fatta da Huseyin, in cui le verrà svelata la vera causa della morte di Fekeli e che lo stesso Abdulkadir ne è il responsabile. Per questo si sentirà male e sarà costretta a un ricovero d’urgenza.

Abdulkadir uccide ancora

Quando scoprirà che Huseyin ha fatto la telefonata con la quale la verità sulla morte di Fekeli è venuta a galla, Abdulkadir deciderà, insieme al suo complice Vahap, di vendicarsi. Uccideranno il “traditore” gettando il corpo in un canale. Nel momento in cui verrà ritrovato dai gendarmi, la causa della morte sarà attribuita a un annegamento accidentale. La verità, quindi, sarà destinata a non trapelare mai!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti