Terra Amara del 27 Gennaio. Mehmet confessa di amare Zuleyha

Zuleyha Yaman Terra Amara

Continuano le emozioni per i fans di Terra Amara che oggi, sabato 27 Gennaio 2024, godranno di un doppio appuntamento pomeridiano durante il quale, a quanto pare, accadrà l’impensabile. A catalizzare la nostra attenzione saranno Betul, Fikret, Zuleyha e Hakan-Mehmet. Le loro vite saranno intrecciate in un vero e proprio quadrilatero d’amore.

Zuleyha finirà per l’essere al centro delle attenzioni sia di Fikret che di Mehmet.. Ma come andrà? Dalle anticipazioni sappiamo che assisteremo a diversi confronti tra questi quattro protagonisti che dovrebbero portare, infine, a una definizione della trama completamente nuova. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere e scoprirete cosa accadrà oggi.

Un’amicizia tradita

Cosa c’entra la vera amicizia con il denaro e il potere? Naturalmente nulla! Ma cosa può saperne una donna come Sermin che abbiamo imparato a conoscere per la sua avidità? E anche in questa puntata di Terra Amara la donna avrà ben da ridire con l’amica (o ex amica) Fusun, colpevole di averla tradita in merito alla questione dei terreni edificabili.

Sarà un colpo per Sermin venire a conoscenza di questo colpo basso. Ma secondo voi sarà l’amicizia perduta a sconvolgerla? Naturalmente no! A scuoterla sarà, invece, l’affare mancato e sarà per questo che la donna deciderà di affrontare duramente Fusun. Avranno un confronto molto acceso, al termine del quale proprio Sermin farà quello che le riesce meglio: minaccerà Fusun di farle pagare questo tremendo affronto. Ma come?

Confessioni d’amore a Terra Amara

La puntata di oggi di Terra Amara sarà incentrata, l’abbiamo anticipato, sulle relazioni che legano Fikret, Betul, Zuleyha e Mehmet. Tra Zuleyha e Fikret, in particolare, non tirerà una bella aria: l’uomo sarà deluso dal comportamento di Zuleyha in merito alla cessione delle quote e sarà certo che di Mehmet non ci si potrà mai fidare, tranne, poi, cambiare idea su insistenza della Altun.

Sembrerà pace fatta, al punto che si organizzerà un picnic per il giorno successivo. Mentre Fikret e Betul attenderanno l’arrivo di Zuleyha e Mehmet, la donna chiederà al Fekeli quali siano i suoi sentimenti per lei, dato che ne è innamorata. La risposta, però, non sarà delle migliori: Fikret si dirà confuso. Che delusione per Betul che mira a sposarlo! Urge un “piano B” e, neanche a dirlo, sarà Sermin ad aiutarla a organizzarlo. Di cosa si tratterà?

Le ragioni di Fikret saranno però scritte nel suo cuore. Si è reso conto di amare Zuleyha ma non sa che, in quello stesso momento, proprio Mehmet dichiarerà alla Altun i suoi sentimenti: le dirà di essere innamorato di lei! Cosa risponderà Zuleyha? Vi anticipiamo che anche nella donna regnerà la confusione più totale! Una situazione che, di certo, sta per ingarbugliarsi ancora di più! Ulteriori colpi di scena, a quanto pare, saranno dietro l’angolo. Siete pronti a scoprirli?

Ormai manca poco per comprendere come evolveranno le cose ma se proprio non potete attendere vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato alle trame della settimana dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Terra Amara
Parliamo di:
Potrebbero interessarti