Terra Amara del 17 Febbraio, Hakan e Fikret litigano per Zuleyha

Hakan in Terra Amara

Dopo una delle settimane più intense in assoluto da quando va in onda, Terra Amara si prepara, con la puntata di oggi, sabato 17 Febbraio 2024, al riposo del fine settimana. Ricordiamo, infatti, che domenica non va più in onda. L’appuntamento sarà di quelli XL e promette di riservarci nuove sorprese, emozioni, tensioni.

Dopo la morte di Saniye e Gulten, a Cukurova si proverà a ripartire. Hakan non avrà digerito la decisione di Zuleyha di annullare le nozze e, per questo, affronterà di petto Fikret, ritenendolo responsabile di tutto. Nel frattempo, nuove pericolose alleanze nasceranno sotto i nostri occhi. Cacciato da Abdulkadir, Vahap non lascerà il paese ma, anzi, si unirà a Colak, sempre più determinato a tornare a essere il signore di Cukurova!

Fuoco e fiamme tra Mehmet-Hakan e Fikret

Sarà una puntata ricca di tensioni quella di Terra Amara di oggi. Quelle più forti coinvolgeranno due grandi protagonisti del momento, ovvero Fikret e Mehmet-Hakan. Quest’ultimo, in particolare, davvero innamorato di Zuleyha, non riuscirà ad accettare la decisione della donna di annullare il matrimonio. Non avrà idea delle vere motivazioni che si celano dietro questo gesto per cui, nella sua mente, si farà strada il pensiero che sia stato Fikret a convincere la cognata a non sposarsi.

Certo di questo, si recherà furioso come non mai alla fabbrica per avere un confronto diretto con Fikret. Quando i due si troveranno faccia a faccia, immaginate il clima che si creerà intorno a loro. Due rivali in amore (seppur il Gumusoglu non ne sia a conoscenza) uno dinnanzi all’altro per la stessa donna, Zuleyha. Fikret, tra l’altro, verrà accusato ingiustamente dal nemico: lui non c’entra proprio nulla, lo sappiamo bene, con l’annullamento delle nozze.

Questa scelta, lo ricordiamo, è stata presa da Zuleyha a seguito delle rivelazioni di Lutfiye che le ha confessato che dietro la morte di Alì Rahmet c’è Abdulkadir, il socio e amico di Mehmet. È stato il timore che il compagno potesse essere coinvolto a portare la Altun alla scelta di non sposarsi più. Chissà che direbbe se scoprisse che il suo futuro marito, in realtà, altri non è che il temibile Hakan Gumusoglu.

Nuove pericolose alleanze in Terra Amara

Se la rabbia di Mehmet-Hakan terrà banco su un fronte della puntata, dall’altro a tenerci col fiato sospeso di penserà Vahap. Il fratello di Abdulkadir ha disubbidito, di nuovo, agli ordini di lasciare immediatamente Cukurova pensando bene di allearsi niente poco di meno che con il perfido Colak. Proprio lui, reo di aver investito Saniye e Gulten insieme al figlio, sarà disposto a tutto pur di tornare a essere ciò che era un tempo, il signore incontrastato di Cukurova.

Ebbene, sembra proprio che questa tanto nuova quanto strana alleanza sia destinata a creare non pochi stravolgimenti nella trama di Terra Amara. Nelle prossime settimane, quindi, ne vedremo davvero delle belle. Nel frattempo, potrete trovare, nel nostro articolo dedicato, le anticipazioni e gli spoiler di quanto accadrà, nella soap turca, dal 19 al 24 Febbraio 2024.

Seguici su Telegram
Parliamo di: