Terra Amara, trama puntata XL di domenica 28 Aprile su Canale 5

Zuleyha e Hakan Terra Amara
Fonte immagine: Facebook @Terra Amara

Terzo appuntamento settimanale con la quarta, e ultima, stagione di Terra Amara quello previsto per domani, domenica 28 Aprile 2024, su Canale 5. Una puntata XL che inizierà un po’ più tardi del solito (alle 15:10 invece che alle 14:30) e che si concluderà alle 16:30 quando la linea passerà a Verissimo. Ma cosa succederà? Vi preannunciamo che Zuleyha prenderà una decisione drastica sul suo rapporto con Hakan.. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Terra Amara del 28 Aprile, Hakan salvato da Abdulkadir

Ricordate com’è finita la puntata serale di Terra Amara di venerdì 26 Aprile 2024? Una scena indimenticabile per tutti i fans con Hakan in pericolo di vita. Hamran, infatti, gli punterà la pistola alla testa pronto a ucciderlo per vendicare l’assassinio del padre avvenuto pochi anni prima in Libano. Una situazione apparentemente senza via d’uscita che, però, vedremo risolversi grazie all’intervento di Abdulkadir che riuscirà a disarmare il giovane, ferendolo e costringendolo a scappare. Hakan, quindi, si salverà!

Hakan ha paura per la vita di Zuleyha

Se Hakan sarà salvo, la sua mente non potrà fare a meno di pensare a Zuleyha e ai suoi figli. E se quell’uomo, desideroso di vendetta, decidesse di fare del male all’amata e ai suoi figli? Preoccupato, con una scusa, parlerà proprio con la Altun e la convincerà a partire, insieme ai bambini, per quello che sarebbe dovuto essere il loro bel viaggio di nozze.

Peccato che, anche in vacanza, il comportamento alquanto particolare di Hakan insospettirà Zuleyha che lo seguirà e scoprirà che il marito è ancora in combutta con Andulkadir. Non sarà al corrente del motivo né saprà che il suo amato è in pericolo: fatto sta che, tornando in albergo, proprio Zuleyha prenderà una decisione drastica. Preparerà i bambini e andrà via e per Hakan sarà un duro colpo rientrare e non trovare più nessuno in camera. Cosa succederà?

Sermin e Betul di nuovo senza casa

Sermin e Betul, cacciate da Zuleyha e rifiutate da Fusun e Andulkadir, sono ospiti di Vahap che continuerà a trattarle come se fossero le sue serve. Quando il fratello, però, verrà a saperlo andrà su tutte le furie e ordinerà alle due donne di lasciare immediatamente la casa. Sarà così che, un’altra volta, madre e figlia si ritroveranno in mezzo a una strada, senza un soldo e senza un tetto sulla testa!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti