Tangenziale di Napoli: chiusure notturne dal 31 ottobre al 5 novembre 2022

Pubblicato 
domenica, 30/10/2022
Di
Andrea Navarro
Tangenziale di Napoli

Come preannunciato la Tangenziale di Napoli farà alcuni lavori, in particolare notturni, per migliorare la situazione energetica e per ottimizzare la sicurezza. La società privata ha diffuso il comunicato che prevede alcune chiusure importanti nel corso delle prossime giornate.

Chiusa la stazione di Corso Malta

Dalle 23:00 di lunedì 31 ottobre alle 6:00 di martedì 1 novembre sarà chiusa la stazione di Corso Malta, in entrata verso Pozzuoli e in uscita per chi proviene da Pozzuoli.

Le strade alternative consigliate sono:

-in entrata verso Pozzuoli: Capodichino;
-in uscita per chi proviene da Pozzuoli: Doganella.

Chiuso il tratto compreso tra Camaldoli e Arenella, verso Capodichino

Inoltre, è stato comunicato che per eseguire interventi riguardanti la galleria “Vomero est” verrà momentaneamente chiuso il tratto compreso tra Camaldoli e Arenella, verso Capodichino / autostrade nelle seguenti notti: lunedì 31 ottobre, martedì 1, mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 novembre. L’orario di stop è dalle 23:00 alle 6:00.

Chiuso il tratto tra Fuorigrotta e Italia 90

Nella comunicazione ha, infine, diffuso la chiusura del tratto compreso tra Fuorigrotta e Italia 90 (bretella di collegamento Via Agnano agli Astroni / Tangenziale), verso Pozzuoli, nei seguenti giorni e orari:

-nelle quattro notti di lunedì 31 ottobre, martedì 1, mercoledì 2 e giovedì 3 novembre, con orario 22:0-6:00;
-dalle 23:00 di venerdì 4 alle 6:00 di sabato 5 novembre.

Informazioni sull'evento

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram