Tali e Quali, anticipazioni della puntata del 21 gennaio 2023

Tali e Quali

Cosa vedremo nella puntata di sabato 21 gennaio 2023 di Tali e Quali, lo spin-off di Tale e Quale Show con protagoniste le imitazioni dei non vip? Ecco le anticipazioni più interessanti del terzo round.

Altra puntata scoppiettante per Tali e Quali, che stasera sabato 21 gennaio 2023, tornerà in prima serata su Rai Uno con il terzo round condotto da Carlo Conti e che vedrà i non vip proporre le loro imitazioni per cercare di aggiudicarsi un posto nella finale di sabato 4 febbraio 2023.

In giuria ci saranno, come sempre, Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio, ai quali si aggiungerà un quarto giudice d’eccezione, lo chef Antonino Cannavacciuolo, che però non si sa ancora se sarà “Tale e Quale”, oppure se sarà quello vero abilmente camuffato (come nel caso di Nino Frassica).

Tale e Quale Show 2023 cantanti, ecco chi vedremo in gara

Non si conoscono i nomi dei cantanti in gara, ma per intanto possiamo darvi una piccola anticipazione sui personaggi che interpreteranno: di sicuro vedremo Cher visto che, durante i provini della scorsa puntata, è stata voluta fortemente da tutti (incluso lo stesso Cristiano Malgioglio, che l’ha ritenuta persino migliore di quella fatta da Valeria Marini).

Poi ci sarà di sicuro l’imitazione delle The Puppini Sisters, un trio pressoché sconosciuto in Italia, ma che ha ottenuto un notevole successo in Inghilterra. Il gruppo, fondato dall’italiana Marcella Puppini, si è formato nel 2004 ed è specializzato nel canto a cappella degli anni Quaranta, come lo swing e il jazz.

Non mancheranno inoltre le gemelle Kessler, che saranno interpretate dai perenni ripetenti Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, e tanti altri che per il momento non vi sveliamo.

Leggi anche:

Tale e Quale Show: inizia “Tali e Quali” con i non vip

Antonino Spadaccino vince Tale e Quale show 2022! La classifica

Tale e Quale, sorpresa per Paolantoni e Cirilli: Elettra Lamborghini!

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Tale e Quale Show (@taleequale__show__official)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti