Tale e Quale Show: inizia “Tali e Quali” con i non vip

Pubblicato 
sabato, 07/01/2023
Di
Francesca Orelli
Tali e Quali

Dopo Natale e Quale, stasera sabato 7 gennaio 2023 inizierà Tali e Quali, il nuovo speciale di Tale e Quale Show dedicato alle esibizioni delle persone “non vip”. Ecco cosa vedremo nella prima puntata.

La prima puntata di “Tali e Quali”, lo speciale di Tale e Quale Show dedicato alle esibizioni delle “persone non vip”, partirà stasera sabato 7 gennaio 2023 dalle 21.25 su Rai Uno.

Confermati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio nel ruolo di giurati, mentre come giudici speciali ci saranno Alessia Marcuzzi e Teo Teocoli nei panni di Adriano Celentano, che proprio ieri ha festeggiato gli 85 anni.

View this post on Instagram

A post shared by тεσ тεσcσℓι σғғιcιαℓ ғαηραgε (@teoteocoliofficialfanpage)

Tali e Quali, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli nel cast

Per quanto riguarda il cast di “Tali e Quali”, non si conoscono ancora le identità dei concorrenti in gara, né tanto meno i personaggi che interpreteranno.

Quello che però sappiamo è che, per ognuna delle quattro puntate, ci saranno undici artisti diversi in gara. Durante la Finalissima invece ci saranno i primi due classificati delle prime puntate insieme ai migliori interpreti delle precedenti edizioni.

In palio ci sarà il titolo di Campione di “Tali e Quali 2023”. E, tra i concorrenti, ci saranno anche Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, che proveranno ad aggiudicarsi il titolo di campioni contro i “non vip”.

View this post on Instagram

A post shared by Francesco Paolantoni (@francescopaolantoni)

Leggi anche:

Antonino Spadaccino vince Tale e Quale Show 2022! La classifica

Tale e Quale, sorpresa per Cirilli e Paolantoni: Elettra Lamborghini!

Tale e Quale Show 2022: cast, giudici e quando esce

Fonte immagine: profilo Instagram Tutto Italia TV (@tuttoitalia_tv)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram