Tale e Quale Show: inizia “Tali e Quali” con i non vip

Tali e Quali

Dopo Natale e Quale, stasera sabato 7 gennaio 2023 inizierà Tali e Quali, il nuovo speciale di Tale e Quale Show dedicato alle esibizioni delle persone “non vip”. Ecco cosa vedremo nella prima puntata.

La prima puntata di “Tali e Quali”, lo speciale di Tale e Quale Show dedicato alle esibizioni delle “persone non vip”, partirà stasera sabato 7 gennaio 2023 dalle 21.25 su Rai Uno.

Confermati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio nel ruolo di giurati, mentre come giudici speciali ci saranno Alessia Marcuzzi e Teo Teocoli nei panni di Adriano Celentano, che proprio ieri ha festeggiato gli 85 anni.

Tali e Quali, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli nel cast

Per quanto riguarda il cast di “Tali e Quali”, non si conoscono ancora le identità dei concorrenti in gara, né tanto meno i personaggi che interpreteranno.

Quello che però sappiamo è che, per ognuna delle quattro puntate, ci saranno undici artisti diversi in gara. Durante la Finalissima invece ci saranno i primi due classificati delle prime puntate insieme ai migliori interpreti delle precedenti edizioni.

In palio ci sarà il titolo di Campione di “Tali e Quali 2023”. E, tra i concorrenti, ci saranno anche Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, che proveranno ad aggiudicarsi il titolo di campioni contro i “non vip”.

Leggi anche:

Antonino Spadaccino vince Tale e Quale Show 2022! La classifica

Tale e Quale, sorpresa per Cirilli e Paolantoni: Elettra Lamborghini!

Tale e Quale Show 2022: cast, giudici e quando esce

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Tutto Italia TV (@tuttoitalia_tv)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti