Pubblicato 
venerdì, 07 Ottobre 2016
Fabiana Bianchi

Taekwondo show al Vomero: grande spettacolo della squadra coreana

Arriva al Vomero la squadra coreana mondiale di Taekwondo per una grande dimostrazione in Piazza Vanvitelli!

La squadra coreana mondiale di Taekwondo sarà a Napoli sabato 8 ottobre 2016, per la precisione in Piazza Vanvitelli al Vomero, per una dimostrazione gratuita e spettacolare di quest'antica arte marziale asiatica.

Sarà accompagnata dal Presidente mondiale Chungwon Choue e saranno presenti anche l'Assessore allo Sport Ciro Borriello, il presidente della Fita Angelo Cito e i rappresentanti delle forze dell’ordine.

Gli atleti della Federazione Mondiale Taekwondo faranno questa tappa a Napoli nell'ambito del tour europeo che hanno iniziato per far conoscere ai vari paesi la loro arte marziale ed una delle date sarà anche a Roma al cospetto di Papa Francesco.

Il Taekwondo si basa su una serie di tecniche del calcio e coniuga elementi di difesa personale ad elementi vicini alla meditazione.

È un evento adatto a tutta la famiglia che ci farà conoscere uno degli aspetti più importanti della cultura e dello sport della Corea.

Per l'occasione è previsto un dispositivo di traffico temporaneo.

Informazioni sulla dimostrazione di Taekwondo

Quando: 8 ottobre 2016
Dove: Piazza Vanvitelli, Vomero
Orario: 18.30
Prezzo: gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram