Pubblicato 
mercoledì, 16 Giugno 2021
Serena De Luca

Tableaux Vivants a Napoli nel Complesso di Donnaregina: i quadri di Caravaggio prendono vita

, ,
,

Il bellissimo Complesso Monumentale Donnaregina, Museo Diocesano di Napoli, venerdì 18 Giugno 2021 ospiterà i suggestivi spettacoli dei Tableaux Vivants, ovvero i quadri viventi.

Questi speciali spettacoli dal vivo che non potete assolutamente perdere, si chiameranno La Conversione di un Cavallo, in cui attori professionisti comporranno sul palco, davanti al pubblico, le meravigliose opere di Caravaggio.

Tableaux Vivants: i quadri prendono vita

Nel Complesso di Donnaregina a Napoli, il 18 Giugno 2021, potrete ammirare i Tableaux Vivants, ovvero i quadri viventi in cui gli attori daranno vita a ben 23 tele di Caravaggio, le quali saranno realizzate con oggetti di uso comune e stoffe drappeggiate sulle note di Mozart, Bach, Vivaldi e Sibellius.

Gli attori che interpreteranno le opere di Caravaggio sono: Andrea Fersula, Serena Ferone, Ivano Ilardi, Laura Lisanti, Chiara Kija, Antonella Mauro, Paolo Salvatore e Claudio Pisani.

Per partecipare è previsto l'acquisto dei biglietti online, a chi si recherà alla biglietteria sprovvisto di acquisto online non sarà garantita la disponibilità di assistere allo spettacolo in quanto il numero dei posti è limitato.

Fonte immagine: Fondo Ambiente Italiano

Informazioni su Tableaux Vivants

Quando

18 Giugno 2021

Dove

Complesso Donnaregina, Largo Donnaregina, 80138 Napoli

Orario

19:00-20:00-21:00

Prezzo

Biglietti da 15 ai 20 euro

Contatti

Per le prenotazioni: Sito Ufficiale Museo Donnaregina | per informazioni: 081 557 13 65 

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram