Tableaux Vivant: i quadri prendono vita al Museo Diocesano di Napoli

Pubblicato 
giovedì, 19/09/2013
Di
matteo.morreale

tableaux vivant

Torna l'evento Tableaux Vivant al Museo Diocesano di Napoli. I quadri del Caravaggio prendono vita grazie a spettacolari giochi di luce ed attori

Al Museo Diocesano di Napoli torna uno degli eventi più di successo dell'anno scorso "Tableaux Vivant". Domenica 29 Settembre 2013 le opere del Caravaggio (Michelangelo Merisi da Caravaggio)  prenderanno vita.

Grazie a poderosi giochi di luce ed eccezionali studi sulle pose gli attori vi proietteranno nella rappresentazione del dipinto permettendovi di viverlo come non mai.

L'evento è ospitato nella chiesa di Donnaregina Nuova, oggi Museo Diocesano di Napoli dopo un lungo periodo di chiusura.

Le rappresentazioni si svolgeranno dalle 9.30 alle 13.30 continuativamente. Previste nelle giornate del 20 Ottobre, 24 Novembre e 22 Dicembre 2013 delle repliche.

L'accesso alla rappresentazione include anche la visita del museo.

Informazioni su "Tableaux Vivant" al Museo Diocesano di Napoli:

Quando: 29 Settembre con repliche il 20 Ottobre, 24 Novembre e 22 Dicembre, dalle 9:30 alle 13:30
Dove: Museo Diocesano di Napoli, Chiesa di Donnaregina Nuova
Costo: 8€ intero, 4€ ridotto (per ragazzi da 7 a 18 anni), il prezzo include la visita del museo
Informazioni:  081 557 1365 / [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram