Pubblicato 
lunedì, 11 Aprile 2016
Fabiana Bianchi

Il Survival Kit del Comicon 2016 con Card, gadget e sconti

,

Ecco tutto il contenuto del Survival Kit del Comicon 2016 con gadget, regali, sconti e tante sorprese!

Il Survival Kit del Comicon sarĂ  disponibile per tutti coloro che hanno acquistato l'abbonamento anche per l'edizione del 2016.

Si tratta di un esclusivo kit con tanti omaggi, sconti, gadget, albi ed altre novità che si può ritirare presso il Punto Ritrovo Survival Kit che potete trovare consultando la piantina ufficiale della fiera.

All'interno, come ogni anno, ci sarĂ  l'originale e personalizzata borsa del Comicon che questa volta sarĂ  nella forma di un pratico zainetto. Inoltre, le sorprese del kit possono essere sfruttate anche durante l'anno er altri eventi.

Ad esempio, troverete sconti da utilizzare sia negli stand della fiera del fumetto, sia in negozi esterni come Feltrinelli e vari negozi di fumetti in cittĂ . Ci saranno offerte anche da sfruttare al cinema o con Flixbus, un conveniente sistema per viaggiare in Europa con prezzi low cost.

Ricordiamo che il Comicon si svolgerĂ  dal 22 al 25 aprile 2016 alla Mostra d'Oltremare e parteciperanno ospiti molto attesi come gli attori di The Walking Dead e Outcast e Frank Matano.

Di seguito, tutto ciò che troverete nel Survival Kit (cliccare sulla casella per espandere).

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram