Frank Matano al Comicon 2016: incontro con i fan sui segreti del suo successo

Pubblicato 
lunedì, 11/04/2016
Di
Fabiana Bianchi
Frank Matano al Comicon 2016

Al Comicon uno degli ospiti più attesi: Frank Matano con tutto il suo carisma!

Domenica 24 aprile 2016 Frank Matano sarà ospite al Comicon 2016, la fiera del fumetto che ogni anno attira ormai decine di migliaia di visitatori da tutta Italia.

La lista dei tanti ospiti si allarga quindi sempre più e Frank Matano è sicuramente uno dei nomi più seguiti soprattutto dai giovani. Tra web e tv, il giovane casertano ha conquistano negli anni il cuore di tantissimi ragazzi. Al Comicon ci parlerà del suo successo e della sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Chi ricorda i suoi esordi saprà sicuramente che Francesco Matano, il suo vero nome, ha iniziato come youtuber con lo pseudonimo Lamentecontorta, facendo divertenti scherzi telefonici ad ignare vittime. La sua carriera è poi proseguita tra televisione ed internet; infatti Matano ha partecipato a vari programmi come Le Iene, SKY Scherzando?, Italia's Got Talent, mentre sul web è stato tra i personaggi di Lost in Google dei The Jackal.

Frank Matano sarà sicuramente tra gli ospiti più attesi del Comicon, che si svolgerà dal 22 al 25 aprile 2016.  Con lui anche Matteo Martinez, Giorgio Viaro di Best Movie e Gianmaria Tammaro.
L'incontro avverrà nell'Auditorium CartooNa, che potete trovare consultando la mappa ufficiale.

Informazioni su Frank Matano al Comicon

Quando: 24 aprile 2016
Dove: Auditorium CartooNa
Orario: 15.30

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram