SuperEnalotto: Napoli baciata da due grosse vincite, il 6 si avvicina?

Superenalotto a Napoli

La Campania è di nuovo protagonista del SuperEnalotto: a Napoli, due fortunati vincitori si sono aggiudicati due montepremi di più di 18mila euro ciascuno.

Sabato 1 ottobre 2022 la fortuna è tornata a baciare Napoli, premiando due giocatori, di cui non si conoscono le identità, con due vincite al SuperEnalotto da più di 18mila euro ciascuna.

La prima vincita, secondo quanto riportato da Agipronews, è stata realizzata in via Piana 3 a Pimonte, mentre la seconda è stata convalidata in via Nazionale delle Puglie a Casalnuovo di Napoli.

Anche Salerno vince di nuovo al SuperEnalotto

L’ultima giocata, di cui si hanno notizie certe, è stata vidimata in una tabaccheria di via Europa 3 a Trentinara, in provincia di Salerno.

Di questa non si conosce l’importo esatto, che di sicuro avrà cambiato la vita e reso felice il suo giocatore.

Nel frattempo il Jackpot del SuperEnalotto è arrivato a toccare la quota dei 282,4 milioni di euro, che saranno messi in palio nel prossimo concorso.

Quando è stato vinto il Jackpot per l’ultima volta?

Una cifra molto appetibile e che, già in tanti, si stanno chiedendo a chi andrà.

L’anno scorso il Jackpot del SuperEnalotto, che aveva raggiunto quota 156,2 milioni di euro, era finito a Montappone, in provincia di Fermo (Marche).

Per quanto riguarda i dati della Campania, la sestina non viene giocata dal 2014, ma chissà se, con il prossimo concorso, potrebbe portare bene a un fortunato giocatore e fargli aggiudicare l’ambito montepremi.

Leggi anche:

Napoli: inseguimento rocambolesco e arresto al Vomero, cos’è successo

Salerno: incidente con carambola mortale, muore 46enne e 8 feriti

Melito, professore ucciso: scoperto l’assassino e il movente!

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Potrebbero interessarti