HomeEventiCapodanno a NapoliStreet food in Campania a Capodanno 2019 nel weekend dal 28 dicembre all’1 gennaio

Street food in Campania a Capodanno 2019 nel weekend dal 28 dicembre all’1 gennaio

Sagre in Campania a Capodanno 2019

Zeppole, street food delle festività e tanti eventi con le sagre in Campania nel weekend di Capodanno 2019 dal 28 dicembre all’1 gennaio.

Nel lungo weekend dal 28 dicembre 2018 all’1 gennaio 2019 ci sono vari eventi di Street Food in Campania che propongono ancora vari prodotti tipici delle festività natalizie da godere anche per il periodo di Capodanno.

Non solo, perché oltre al cibo da strada di questo tipo, potete anche godere a pieno della sagra della zeppola che si svolge a Positano durante gli eventi per il programma del Christmas Time, che prevede anche tanti spettacoli e concerti.

A Castellammare di Stabia e a Quarto ci sono ancora i mercatini con i villaggi di Babbo Natale, divertenti per i bambini, ma che diventano anche una sorta di sagra da vivere e gustare in questi giorni di festa.

Ecco i dettagli sugli eventi di Street Food in Campania per Capodanno.

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Natale 2018 a Castellammare di Stabia: in programma mercatini e street food

Mercatini di Natale a Castellammare

A Castellammare di Stabia arrivano i mercatini di Natale per le festività 2018: in programma musica, divertimento, eventi e street food!

Dal 1 Dicembre 2018 fino al 6 Gennaio 2019 a Castellammare di Stabia a Napoli saranno organizzati i mercatini di Natale. In particolare saranno allestiti nella galleria Le Vele, in Via Plinio il Vecchio, al centro della città. Per quaranta giorni gli ospiti potranno passeggiare tra le casette in legno che saranno allestite e partecipare ai vari eventi che ci sono in programma, in un’atmosfera Natalizia magica e vivere tanti appuntamenti gastronomici.

Informazioni su Natale 2018 a Castellammare di Stabia:

Dove: Castellammare di Stabia, Napoli
Aperture durante il weekend:
  • Venerdì
  • Sabato
  • Domenica
Prezzo: GRATUITO


Sagra della zeppola 2018 a Positano con tornei in spiaggia, musica e danze

Zeppola di San Giuseppe

La sagra della zeppola 2018 a Positano con tante degustazioni, giochi in spiaggia, musica, balli e divertimento assicurato.

A Positano, nella Spiaggia Grande, si svolge la golosa Sagra della zeppola nelle giornate del 28 e 29 dicembre 2018, nell’ambito del più ampio programma del Christmas Time. Si tratta di due giorni ricchi di eventi, spettacoli, musica dal vivo, danze, giochi e, naturalmente, assaggi di golose zeppole di patate e pasta cresciuta.

Informazioni su Sagra della zeppola 2018 a Positano con tornei in spiaggia, musica e danze:

Dove: Spiaggia Grande d iPostiano
Dalle: 11:00
Aperture durante il weekend:
  • Venerdì
  • Sabato
  • Domenica
Prezzo: GRATUITO


Villaggio di Babbo Natale 2018 a Quarto con mercatini, giostre e prodotti tipici natalizi

Villaggio di Babbo Natale 2018 a Quarto con mercatini, giostre e prodotti tipici natalizi

A Quarto torna il Villaggio di Babbo Natale 2018, con giostre, laboratori e stand di prodotti natalizi per adulti e bambini.

 A Quarto, con l’avvicinarsi del Natale, è stato allestito il Villaggio di Babbo Natale, un’area nel cuore della città dedicata ai più piccoli ma anche agli adulti che vogliano assaporare l’aria natalizia e dedicarsi agli acquisti in vista della festività. L’evento si svolge ogni weekend fino al al 21 dicembre 2018 e dal 22 dicembre al 6 gennaio 2018 e il 24 e il 31 dicembre 2018.

Informazioni su Villaggio di Babbo Natale 2018 a Quarto con mercatini, giostre e prodotti tipici natalizi:

Dove: Sun Park, Quarto
Aperture durante il weekend:
  • Sabato
  • Domenica
Prezzi:
  • Ingresso giostre e casa di Babbo Natale, bambini: 10€
  • Ingresso adulti: GRATIS
  • Ingresso mercatini: GRATIS

banner di collegamento a Napolike Turismo