HomeEventiStreet Food Festival a Napoli per Natale 2017: in Piazza San Pasquale prodotti tipici e laboratori

Street Food Festival a Napoli per Natale 2017: in Piazza San Pasquale prodotti tipici e laboratori

Pizza a portafoglio - street food

Il Degusta Christmas Tour fa tappa a Napoli per il Natale 2017: arriva lo Street Food Festival in Piazza San Pasquale tra specialità e laboratori!

Dopo la golosa tappa ad Amalfi, il Degusta Chrismas Tour arriva a Napoli dal 19 al 24 dicembre. In occasione del Natale 2017 sarà organizzato un imperdibile Street Food Festival in Piazza San Pasquale, dove ci saranno specialità culinarie di ogni genere.

A pochi passi dal lungomare partenopeo si sistemeranno apecar, furgoncini e carretti con tantissime proposte enogastronomiche. Si potranno così assaggiare i migliori prodotti tipici di tutta Italia. Accanto alla pizza a portafoglio e al caciocavallo impiccato, a tentare i visitatori ci saranno infatti anche salumi pugliesi, cannoli siciliani e Lardo del Tirolo.

I più salutisti non resteranno delusi, grazie allo spazio dove trovare spezie, infusi bio, tisane e  prodotti a base di bava di lumaca. Tra i laboratori in programma nella kermesse spiccano quello sulla lavorazione del torrone e sul cioccolato artigianale.

Per i più piccoli ci sarà inoltre la possibilità di incontrare Babbo Natale e di assistere agli spettacoli senza tempo del Teatro Nazionale dei Burattini. Ricordiamo che l’ingresso al festival è gratuito.

Informazioni sullo Street Food Festival di Natale 2017 a Napoli

Quando: dal 19 al 24 dicembre 2017

Dove: Piazza San Pasquale, Napoli

Orario: dalle 10 alle 22

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: Pagina Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo