Street Food Festival a Napoli per Natale 2017: in Piazza San Pasquale prodotti tipici e laboratori

Pubblicato 
sabato, 16/12/2017
Di
Laura Keys
Pizza a portafoglio - street food

Il Degusta Christmas Tour fa tappa a Napoli per il Natale 2017: arriva lo Street Food Festival in Piazza San Pasquale tra specialità e laboratori!

Dopo la golosa tappa ad Amalfi, il Degusta Chrismas Tour arriva a Napoli dal 19 al 24 dicembre. In occasione del Natale 2017 sarà organizzato un imperdibile Street Food Festival in Piazza San Pasquale, dove ci saranno specialità culinarie di ogni genere.

A pochi passi dal lungomare partenopeo si sistemeranno apecar, furgoncini e carretti con tantissime proposte enogastronomiche. Si potranno così assaggiare i migliori prodotti tipici di tutta Italia. Accanto alla pizza a portafoglio e al caciocavallo impiccato, a tentare i visitatori ci saranno infatti anche salumi pugliesi, cannoli siciliani e Lardo del Tirolo.

I più salutisti non resteranno delusi, grazie allo spazio dove trovare spezie, infusi bio, tisane e  prodotti a base di bava di lumaca. Tra i laboratori in programma nella kermesse spiccano quello sulla lavorazione del torrone e sul cioccolato artigianale.

Per i più piccoli ci sarà inoltre la possibilità di incontrare Babbo Natale e di assistere agli spettacoli senza tempo del Teatro Nazionale dei Burattini. Ricordiamo che l'ingresso al festival è gratuito.

Informazioni sullo Street Food Festival di Natale 2017 a Napoli

Quando: dal 19 al 24 dicembre 2017

Dove: Piazza San Pasquale, Napoli

Orario: dalle 10 alle 22

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram