Stasera c’è Cattelan: ospiti e anticipazioni del 23 marzo 2023

Copertina di Stasera c'è Cattelan

Il programma televisivo “Stasera c’è Cattelan” è ormai diventato uno degli appuntamenti più attesi della seconda serata di Rai 2. Il talk show condotto da Alessandro Cattelan offre un mix di interviste sorprendenti, monologhi e momenti di musica davvero intriganti.

Gli ospiti, scelti con cura, affrontano interviste divertentissime, sempre senza prendersi mai troppo sul serio.

Il 23 marzo 2023 è prevista la partecipazione di quattro personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura italiana. In particolare, saranno presenti:

Vediamo chi sono questi ospiti e cosa possiamo aspettarci dalle loro apparizioni sullo show di Cattelan.

Chi è Claudio Santamaria

Claudio Santamaria è un attore italiano, noto per aver recitato in numerosi film e serie TV di successo. Il suo primo ruolo importante è stato quello di Luca Tavianelli nella serie televisiva “I ragazzi del muretto”, andata in onda negli anni ’90.

Nel corso della sua carriera ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui il premio David di Donatello per la migliore interpretazione maschile nel film “Romanzo criminale”.

Cosa ci aspettiamo dalla sua apparizione

Claudio Santamaria è noto per la sua versatilità e per la sua capacità di interpretare personaggi molto diversi tra loro, oltre che per la sua estrema simpatia e autoironia.

Possiamo aspettarci quindi un’intervista interessante, in cui l’attore parlerà della sua carriera e delle sue scelte artistiche. Potrebbe anche esserci spazio per qualche aneddoto divertente sul set dei suoi film e delle sue serie TV.

Chi è Linus

Linus è uno dei più noti conduttori radiofonici italiani. Il suo vero nome è Pasquale Di Molfetta e ha iniziato la sua carriera in radio alla fine degli anni ’70.

Negli anni successivi ha lavorato per numerose emittenti, fino ad arrivare alla conduzione del programma “Deejay Chiama Italia” su Radio Deejay.

Cosa ci aspettiamo dalla sua apparizione

Linus è noto per la sua ironia e la sua capacità di improvvisazione. Potremmo quindi assistere a un dialogo divertente tra lui e Cattelan, magari incentrato sul mondo della radio e sulla sua esperienza professionale.

Potrebbe anche esserci spazio per qualche commento sulla situazione politica e sociale del nostro paese.

Chi è Nicola Savino

Nicola Savino è un noto conduttore televisivo e radiofonico italiano.
Ha iniziato la sua carriera come dj e speaker radiofonico, per poi approdare in televisione con il programma “Le Iene”.

Negli anni successivi ha condotto numerosi programmi di successo, tra cui “Punto su di te” e “La sai l’ultima?”.

Cosa ci aspettiamo dalla sua apparizione

Nicola Savino è noto per la sua simpatia e per la sua capacità di mettere a proprio agio gli ospiti. Potremmo quindi assistere a un’intervista piacev

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti