Pubblicato 
lunedì, 17 Agosto 2020
Serena De Luca

Sponz Acquà: lo Sponz Fest di Vinicio Capossela è dedicato all'acqua

, ,
,

Si rinnova un fantastico appuntamento con lo Sponz Fest, il festival ideato da Vinicio Capossela e dedicato al tema dell'acqua!

Si svolgerà dal 25 al 30 Agosto 2020 una nuova edizione dello Sponz Fest, il festival ideato e diretto dal grande artista Vinicio Capossela, tra musica, arte, escursioni, laboratori e performance.

Il Festival avrà luogo a Calitri ma non solo, interesserà anche Caposele e Torella dei Lombardi in provincia di Avellino, poi ancora Paestum, Eboli, Serre, Valva e Contursi Terme in provincia di Salerno.

Il tema di questa nuova edizione del festival sarà l'acqua, come appunto si capisce dal titolo Sponz acQuà, inteso come elemento di purificazione, rigenerazione e rinascita. Per partecipare agli eventi sarà necessario registrarsi sul sito ufficiale dell'evento e poi effettuare la prenotazione (link nello specchietto finale).

Sarà inoltre possibile seguire il Festival a distanza grazie allo streaming della manifestazione sulla piattaforma messa a disposizione da Scabec, la Società Campana Beni Culturali.

Le norme da rispettare per partecipare all'evento

Tutti gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme anti-Covid 19, infatti tutte le aree sono state realizzate rispettando le regole di distanziamento sociale con una capienza massima di 200 persone.

Ecco di seguito le norme previste:

Programma

Il programma di Sponz AcQuà è in continuo aggiornamento e quindi soggetto a variazioni. Ecco di seguito alcuni degli eventi, mentre il programma completo sarà disponibile al link indicato in basso.

25 Agosto 2020 Torella dei Lombardi

26 Agosto 2020 Calitri e Loc-Gagliano 

Ore 11:00 

Ore 17:00 

Ore 19:00 

Ore 21:00 

27 Agosto 2020 Calitri e Loc. Gagliano 

Ore 11:00 

Ore 20:00 

Ore 21:00 

Per il programma completo consultare la pagina del sito dedicata

Informazioni su Sponz acQuà

Quando: dal 25 al 30 Agosto 2020

Dove: Calitri e diverse località dell'Irpinia

Orario: a partire dalle 11:00

Prenotazione: modulo da compilare

Contatti: sito ufficiale | evento facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram