5 Maggio 2021
Fabiana Bianchi

Spettacolo al Planetario di Città della Scienza tra le meraviglie dell'Universo

Un meraviglioso spettacolo al Planetario di Città della Scienza tra stelle, pianeti e galassie!

Con la riapertura di Città della Scienza a Napoli riprendono anche i suggestivi spettacoli al Planetario alla scoperta delle stelle, dei pianeti, delle galassie e delle nebulose.

Sarà uno spettacolo che affascinerà soprattutto i bambini, ma ognuno di noi resterà stupito dalle meraviglie del cielo profondo che ci circondano.

Il 6 maggio 2021, proprio per il primo giorno di apertura al pubblico, potrete assistere allo show che vi condurrà anche attraverso gli antichi miti e le teorie moderne che vengono utilizzate per tentare di spiegare il mondo intorno a noi. Infatti, verranno spiegate anche le singole tappe che l'umanità ha percorso allo scopo di capire qualcosa in più su noi stessi e sull'Universo in generale.

Lo spettacolo sarà sia in italiano sia in inglese.

Prenotazione obbligatoria

Per partecipare allo spettacolo del Planetario di Città della Scienza è necessario prenotare il proprio appuntamento per uno degli orari disponibili: 11.30, 13.30 e 15.30. Si può prenotare per le tre fasce 10.00-12.00 12.00-14.00 14.00-16.00 e all'interno di ogni fascia è possibile assistere allo spettacolo del planetario. La prenotazione si può effettuare acquistando il biglietto online (link nello specchietto a fine articolo) o scrivendo a contact@cittadellascienza.it.

Informazioni sullo show al Planetario

Quando: 6 maggio 2021

Dove: Città della Scienza, via Coroglio 57

Orari: spettacolo del Planetario alle 11.30, 13.30 e 15,30

Prezzi: scegli la data sul sito per acquistare i biglietti. Comprende anche le visite guidate alle mostre

Contatti: 081.7352.424 | contact@cittadellascienza.it | Evento Facebook | sito ufficiale

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram