Sospeso lo sciopero trenitalia del 23 novembre 2018 tranne in Campania

Pubblicato 
martedì, 20/11/2018
Di
Fabiana Bianchi
Trenitalia

È stato sospeso lo sciopero nazional di venerdì 23 novembre 2018 tranne in Campania.

Lo sciopero nazionale di Trenitalia inizialmente previsto per venerdì 23 novembre 2018 è stato sospeso, tranne per la regione Campania: leggi tutte le info.

Inizialmente, lo sciopero, indetto da una sigla sindacale autonoma, era previsto dalla ore 9.00 alle ore 17.00, ma è stata la stessa società Trenitalia a comunicarne la sospensione attraverso un avviso sul suo sito ufficiale.

Nella nostra regione, invece, sarà valido per le 8 ore annunciate.

Il nuovo avviso, però, ci rende più tranquilli perché i treni circoleranno senza subire ritardi, rallentamenti o soppressioni.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram