Sciopero Trenitalia in Campania il 23 novembre 2018

Pubblicato 
mercoledì, 21/11/2018
Di
Fabiana Bianchi
Treno Trenitalia

Le info sullo sciopero di Trenitalia in Campania per venerdì 23 novembre 2018 relativo ai treni regionali.

Lo sciopero di Trenitalia di venerdì 23 novembre 2018 è valido solamente per la regione Campania, mentre nel resto del territorio nazionale è stato sospeso.

Infatti, è inizierà alle ore 9.00 e si concluderà alle ore 17.00. Per questo sciopero, però, non sono coinvolte nè le Frecce Rosse nè i treni a lunga percorrenza che, infatti, risultano regolari.

È coinvolto il personale mobile della Direzione Trenitalia Regionale e ci possono essere limitazioni, ritardi e variazioni per i treni regionali, anche se saranno salvaguardate "le relazioni a maggiore traffico viaggiatori".

Questa agitazione sindacale può provocare modifiche anche prima e dopo gli orari ufficiali di sciopero.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram