Pubblicato 
domenica, 27 Giugno 2021
Serena De Luca

Sommergibile notturno per la Città Sommersa di Baia

,

Il caratteristico sommergibile rosso, appartenente ai mezzi della Nemo Sub Way, da fine giugno effettuerà anche corse notturne a Baia, regalandovi un incredibile viaggio sott'acqua alla scoperta della città sommersa.

Grazie alle vetrate che caratterizzano il mezzo potrete infatti vedere con i vostri occhi il Parco Archeologico Sommerso, il quale si classifica come il più grande e suggestivo di tutto il Mediterraneo. Sarà quindi un'esperienza davvero unica e senza precedenti, che vale la pena vivere.

Visite notturne a Baia con il sommergibile

Arrivato soltanto un mese fa per visitare la città sommersa di giorno, il sommergibile rosso finalmente effettuerà corse notturne per condurvi in un viaggio speciale ed emozionante anche di sera.

Grazie alle vetrate che si affacciano sul fondale marino e ai potenti fari subacquei del mezzo potrete ammirare oltre alle specie animali e vegetali, tra meduse, pesci e alghe marine, anche il tesoro sommerso della città.

Andrete alla scoperta di antichi reperticolonne romanemeravigliosi mosaici, pavimentazioni e resti di domus.

Informazioni su visite notturne a Baia con il sommergibile

Quando

Dal 27 Giugno 2021 per tutta l'estate

Dove

Porto di Baia

Orario

Dalle 21:00 alle 23:00

Prezzo

25 euro adulti, 15 euro i bambini dai 6 ai 15 anni

Contatti

Sito ufficiale Nemosub Baia | informazioni al 3792633499

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram