8 Maggio 2021
Fabiana Bianchi

A Baia arriva il sommergibile rosso per visitare la città sommersa

,

Il bellissimo sommergibile rosso per visitare la Città Sommersa di Baia è finalmente arrivato!

Finalmente è arrivato a Bacoli il nuovo sommergibile rosso per visitare la Città Sommersa e ad annunciarlo è stato il sindaco Josi Gerardo Della Ragione. Sarà pienamente attivo già nei prossimi giorni e sicuramente farà vivere un'esperienza unica e sorprendente a tutti i cittadini e i turisti che vorranno visitare la Baiae Sommersa.

Il Parco Archeologico Sommerso è il più grande ed il più suggestivo di tutto il Mediterraneo e questo modo alternativo di ammirarlo è unico per il nostro territorio. In tutta Italia già ci sono decine di semi-sommergibili con indirizzo turistico e finalmente anche nella zona di Baia ne possiamo godere a pieno.

Il sommergibile rosso di Baia

Si tratta di un sommergibile della Nemo Sub Way che ci consentirà di viaggiare sott'acqua e di stupirci delle meraviglie sommerse grazie alle grandi vetrate trasparenti.

Anche a Procida è arrivato questo sottomarino la scorsa estate ed ha rilanciato di molto il turismo perché consente di fare anche un giro dell'isola in 20 minuti.

Non conosciamo ancora i dettagli sugli orari ed i prezzi del sommergibile di Baia, ma appena saranno resi ufficiali li comunicheremo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram