A Baia arriva il sommergibile rosso per visitare la città sommersa

Pubblicato 
sabato, 08/05/2021
Di
Fabiana Bianchi
Sommergibile rosso a Baia

Il bellissimo sommergibile rosso per visitare la Città Sommersa di Baia è finalmente arrivato!

Finalmente è arrivato a Bacoli il nuovo sommergibile rosso per visitare la Città Sommersa e ad annunciarlo è stato il sindaco Josi Gerardo Della Ragione. Sarà pienamente attivo già nei prossimi giorni e sicuramente farà vivere un'esperienza unica e sorprendente a tutti i cittadini e i turisti che vorranno visitare la Baiae Sommersa.

Il Parco Archeologico Sommerso è il più grande ed il più suggestivo di tutto il Mediterraneo e questo modo alternativo di ammirarlo è unico per il nostro territorio. In tutta Italia già ci sono decine di semi-sommergibili con indirizzo turistico e finalmente anche nella zona di Baia ne possiamo godere a pieno.

Il sommergibile rosso di Baia

Si tratta di un sommergibile della Nemo Sub Way che ci consentirà di viaggiare sott'acqua e di stupirci delle meraviglie sommerse grazie alle grandi vetrate trasparenti.

Anche a Procida è arrivato questo sottomarino la scorsa estate ed ha rilanciato di molto il turismo perché consente di fare anche un giro dell'isola in 20 minuti.

Non conosciamo ancora i dettagli sugli orari ed i prezzi del sommergibile di Baia, ma appena saranno resi ufficiali li comunicheremo.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram