HomeCronacaProcida in sottomarino: alla scoperta dei fondali marini con Nemosub

Procida in sottomarino: alla scoperta dei fondali marini con Nemosub

Nemosub

Con Nemosub a Procida, il bellissimo sottomarino rosso, si potrà andare alla scoperta dello straordinario fondale dell’Isola!

Loading...

Una speciale novità a Procida con l’arrivo di Nemosub, il semi-sommergibile rosso, che vi permetterà di andare alla scoperta dei meravigliosi fondali dell’Isola.

Nemosub Procida infatti organizza delle speciali escursioni con visita ai fondali marini, con un tour diurno di 50 minuti in cui potrete osservare i fondali e le bellezze naturali della costa o il tour Giro dell’isola di 120 minuti in cui potrete ammirare la costa e i fondali di tutta l’isola di Procida e di Vivara.

Sarà inoltre possibile partecipare al tour notturno di 45 minuti, che grazie ai potenti fari di Nemosub, renderà l’esperienza ancora più affascinante e suggestiva. 

Nemosub, il semi-sommergibile rosso

Nemosub Procida è uno speciale semi-sommergibile di colore rosso fuoco, costituito da una grossa parte sottostante che è completamente immersa in acqua. Nemosub è dotato di sedili e di grosse vetrate trasparenti da cui, i visitatori, possono ammirare lo spettacolo del fondale marino. L’imbarcazione comunque non è totalmente sommersa, in quanto la parte sottostante è in collegamento diretto e aperto con la parte di guida.

Il programma dei tour di Nemosub

  • Tour Diurno da 50 minuti: Costo: 20 euro adulti, 15 euro bambini 3-16 anni, Gratis: Bambini 0-3 anni. Dalle ore 10:00 alle 18:00.
  • Tour Diurno da 120 minuti con giro dell’Isola: Costo: 35 euro adulti, 20 euro bambini 3-16 anni, Gratis: Bambini 0-3 anni. Dalle ore 08:00 alle 10:00.
  • Tour Notturno da 45 minuti: Costo: 20 euro adulti, 15 euro bambini 3-16 anni, Gratis: Bambini 0-3 anni. Dalle ore 21:00 alle 23:00.

Informazioni su Nemosub Procida

Dove: Marina di Procida-Porticciolo di Procida

Contatti: sito ufficiale|+39 338 27 67 394 – procida@nemosub.it

Vota questo post
[Voti: 2   Media: 3.5/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo