Shuttle Museo di Capodimonte: nuova fermata alle Catacombe di San Gennaro

Pubblicato 
martedì, 17/01/2017
Di
Fabiana Bianchi
Fermata alle Catacombe di San Gennaro per lo Shuttle Capodimonte

Lo shuttle per Capodimonte dal centro di Napoli aggiunge la fermata alle Catacombe di San Gennaro e le fermate a richiesta!

La navetta per raggiungere il Museo di Capodimonte dal centro di Napoli diventa ancora più capillare ed aggiunge una fermata al suo itinerario. Si tratta della sosta alle Catacombe di San Gennaro, un sito storico molto importante per la città e che sarà ancora più semplice raggiungere grazie a questa iniziativa.

La decisione è nata dall'accordo tra il Museo, l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune ed altri attrattori culturali, ma anche dalla collaborazione tra ANM e Citysightseeing che si occupa del trasporto turistico.
Inoltre, è stata aggiunta la possibilità di prenotare fermate a richiesta lungo il percorso.

Ricordiamo che lo shuttle è stato attivato già dall'aprile 2016 e prevede partenze ogni ora dalle 9.15 alle 17.15 e per i cittadini napoletani è stata decisa una tariffa speciale. Infatti, il biglietto per i residenti in città è solo di 1,50 a tratta.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram