Sfogliacampanella gratis a Napoli per chi visita un museo della città

Pubblicato 
venerdì, 19/05/2017
Di
Fabiana Bianchi
La Sfogliacampanella arriva a Napoli

La Sfogliacampanella arriva a Napoli

Chi visita un museo di Napoli durante il Maggio dei Monumenti avrà una sfogliacampanella gratis!

Una golosa iniziativa per tutti gli amantidella cultura e dei dolci napoletani, quella pensata dal locale Sfogliacampanella del centro storico di Napoli. Infatti, per tutta la durata del Maggio dei Monumenti, chiunque visiterà un museo della città potrà avere in regalo questo dolce innovativo.

Sara sufficiente presentarsi al locale di via San Biagio Librai, 110 con il biglietto del museo che si è visitato ed immediatamente si riceverà un dolce tutto da gustare.

Ma cos'è la sfogliacampanella? Per chi ancora non lo sapesse, si tratta di un nuovo prodotto che unisce due dei dolci tradizionali più amati dai partenopei, la sfogliatella e il babà. Dall'esterno può sembrare una semplice sfogliata riccia, ma all'interno nasconde un morbido cuore di babà.

Quale migliore iniziativa per coniugare arte e tradizione? Non vi restante attivarvi e visitare i musei di Napoli!

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram