Serena Rossi "spumeggiante" con Arturo Brachetti a "D'Altro Canto" (credits image: donnamoderna.com)
Serena Rossi, invitata da Tosca Donati al live “D’Altro Canto”, ha scelto di omaggiare Sophia Loren e Mia Martini. Presente anche Arturo Brachetti, con il quale l’attrice si è esibita in un siparietto divertente all’Officina Pasolini durante la serata del 26 giugno 2022.
Per Serena Rossi è un periodo ricco di soddisfazioni sul piano professionale. L’attrice, oltre ad aver posato per la copertina del numero di luglio 2022 di Natural Style e aver girato uno spot per Lexus Italia, domenica 26 giugno 2022 è anche intervenuta al live “D’Altro Canto”.
Invitata da Tosca Donati, durante la serata che si è svolta presso l’Officina Pasolini, la cantante e performer napoletana ha proposto un omaggio a Sophia Loren e Mia Martini.
Oltre ai momenti ricchi di emozioni e di lacrime, soprattutto quando la Rossi ha ricordato la voce splendida di “Mimì”, non sono mancati i momenti di scherzo e di divertimento, come ad esempio il divertente siparietto tra Arturo Brachetti, altro partecipante alla serata, e l’attrice napoletana.
Serena Rossi, che meno di un mese fa ha ricevuto anche il premio “La Pellicola d’Oro” come miglior attrice protagonista per Mina Settembre di Tiziana Aristarco, attualmente è impegnata sul set di Beata Te.
Il film, diretto dalla regista Paola Randi, vede, oltre alla Rossi, anche la partecipazione dell’attore e youtuber Fabio Balsamo, membro del gruppo comico The Jackal.
Beata Te, di cui per il momento non si conosce la trama, è una produzione Sky Original e sarà trasmesso prossimamente su Sky e su Now.
James Senese in concerto al Lido Varca d’Oro a Varcatauro con una super live band
Cinema all’aperto alla Reggia di Caserta con i grandi film campani
Quando esce Mare Fuori 3? Nuovi attori e foto dal set
Inizia una nuova settimana, siete pronti a viverla a pieno con i tanti eventi a…
Anche per quest'anno presso il meraviglioso sito archeologico delle Terme Romane di Agnano, a Napoli,…
Il Carnevale di Villa Literno è una manifestazione che ha ottenuto molto successo sin dalla…
La Reggia di Carditello, situata a San Tammaro in provincia di Caserta, organizza uno speciale…
Il prossimo 11 maggio 2023, il Giro d'Italia farà tappa a Napoli. L’annuncio arrivò lo…
l centro storico di San Lorenzello, situato nella provincia di Benevento, si prepara ad accogliere…