Sei donne, trama e anticipazioni dei prossimi episodi del 14 Marzo

Pubblicato 
martedì, 14/03/2023
Di
Gennaro Marchesi
Clip da Sei donne, il nuovo serial di casa RAI

La serie televisiva “Sei donne” con Maya Sansa e Alessio Vassallo torna con un nuovo episodio su Rai 1.
Con lo scorso episodio la trama ha letteralmente preso il volo, trasportandoci nel mistero della scomparsa fin nei più reconditi angoli.

Facciamo il punto di cosa è successo e di cosa tratterà il nuovo episodio che, vi ricordiamo, andrà in onda il 14 Marzo alle 21:30 su Rai 1.

Cosa è successo nella scorsa puntata di Sei Donne

Nelle scorse puntate sono accaduti molti eventi interessanti e abbiamo meglio approfondito le vicende, difatti ci è stata mostrata la prosecuzione dell’indagine curata dalla Procuratrice Anna Conti.

In questa occasione, la PM ha interrogato l’insegnante di atletica di Leila, Alessia, e il suo compagno, Enrico. Sebbene entrambi abbiano dichiarato di non avere alcuna informazione sulla scomparsa della ragazza, alcune loro affermazioni non hanno trovato corrispondenza con i filmati trovati da Anna ed Emanuele.

La Procuratrice ha cercato di fare pressione su Enrico, ma il suo interrogatorio è stato interrotto dall’arrivo di Michela, la zia di Leila, che ha ricevuto un messaggio vocale della nipote in cui afferma di essere al sicuro.

Tuttavia, nel frattempo, è giunta una lettera anonima che indica l’esistenza di una relazione segreta tra Viola, la vicina di casa di Leila, e Gregorio, il patrigno di Leila.

La trama dei prossimi due episodi di Sei Donne

In base alle anticipazioni, nella prossima puntata della serie, Anna e Emanuele esamineranno i video del centro sportivo in cui Leila si allenava e noteranno che la ragazza sembrava decisamente turbata in seguito all’estate, come se fosse accaduto qualcosa.

Per cercare di capirne di più, Anna interrogherà la migliore amica di Leila, Aysha, chiedendole se la ragazza avesse parlato di qualcosa accaduto durante l’estate, anche a seguito del suo improvviso calo di rendimento sportivo.

Tuttavia, Aysha continuerà a sostenere di non avere alcuna informazione. Al contrario, la professoressa di Leila, incontrata da Anna, avanzerà una sua ipotesi: durante l’estate, Leila ha avuto la sua prima relazione amorosa e qualcosa è andato storto, visto che la ragazza è tornata molto triste.

Nel centro sportivo, Aysha rivivrà alcuni importanti momenti successivi all’estate, quando Leila sembrava intenta a volersi fare del male.

Dove vedere Sei Donne – Il Mistero di Leia in diretta tv, streaming e ondemand

Come già la settimana scorsa la serie sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 alle 21:25, in contemporanea sarà disponibile anche in diretta streaming su RaiPlay alla pagina della diretta di RAI1, mentre, al termine, sarà disponibile ondemand sulla pagina RaiPlay dedicata a Sei Donne.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram