Sei donne, trama e anticipazioni dei prossimi episodi del 14 Marzo

Pubblicato 
martedì, 14/03/2023
Di
Gennaro Marchesi
Clip da Sei donne, il nuovo serial di casa RAI

La serie televisiva "Sei donne" con Maya Sansa e Alessio Vassallo torna con un nuovo episodio su Rai 1.
Con lo scorso episodio la trama ha letteralmente preso il volo, trasportandoci nel mistero della scomparsa fin nei pi√Ļ reconditi angoli.

Facciamo il punto di cosa è successo e di cosa tratterà il nuovo episodio che, vi ricordiamo, andrà in onda il 14 Marzo alle 21:30 su Rai 1.

Cosa è successo nella scorsa puntata di Sei Donne

Nelle scorse puntate sono accaduti molti eventi interessanti e abbiamo meglio approfondito le vicende, difatti ci è stata mostrata la prosecuzione dell'indagine curata dalla Procuratrice Anna Conti.

In questa occasione, la PM ha interrogato l'insegnante di atletica di Leila, Alessia, e il suo compagno, Enrico. Sebbene entrambi abbiano dichiarato di non avere alcuna informazione sulla scomparsa della ragazza, alcune loro affermazioni non hanno trovato corrispondenza con i filmati trovati da Anna ed Emanuele.

La Procuratrice ha cercato di fare pressione su Enrico, ma il suo interrogatorio è stato interrotto dall'arrivo di Michela, la zia di Leila, che ha ricevuto un messaggio vocale della nipote in cui afferma di essere al sicuro.

Tuttavia, nel frattempo, è giunta una lettera anonima che indica l'esistenza di una relazione segreta tra Viola, la vicina di casa di Leila, e Gregorio, il patrigno di Leila.

La trama dei prossimi due episodi di Sei Donne

In base alle anticipazioni, nella prossima puntata della serie, Anna e Emanuele esamineranno i video del centro sportivo in cui Leila si allenava e noteranno che la ragazza sembrava decisamente turbata in seguito all'estate, come se fosse accaduto qualcosa.

Per cercare di capirne di pi√Ļ, Anna interrogher√† la migliore amica di Leila, Aysha, chiedendole se la ragazza avesse parlato di qualcosa accaduto durante l'estate, anche a seguito del suo improvviso calo di rendimento sportivo.

Tuttavia, Aysha continuerà a sostenere di non avere alcuna informazione. Al contrario, la professoressa di Leila, incontrata da Anna, avanzerà una sua ipotesi: durante l'estate, Leila ha avuto la sua prima relazione amorosa e qualcosa è andato storto, visto che la ragazza è tornata molto triste.

Nel centro sportivo, Aysha rivivrà alcuni importanti momenti successivi all'estate, quando Leila sembrava intenta a volersi fare del male.

Dove vedere Sei Donne - Il Mistero di Leia in diretta tv, streaming e ondemand

Come già la settimana scorsa la serie sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 alle 21:25, in contemporanea sarà disponibile anche in diretta streaming su RaiPlay alla pagina della diretta di RAI1, mentre, al termine, sarà disponibile ondemand sulla pagina RaiPlay dedicata a Sei Donne.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram