Scommette sul 5-1 di Napoli vs Juventus: vinti 37mila euro!

napoli-calciatori

Napoli è ancora in estesi per la schiacciante vittoria conquistata allo Stadio Maradona contro La Juventus. Acerrime nemiche da sempre, il Napoli ha gonfiato la rete avversaria per ben cinque volte. I cittadini hanno festeggiato con entusiasmo, anche perché la corsa della squadra napoletana sembra inarrestabile, anche se preferiamo per scaramanzia ancora non parlarne.

Tra gli appassionati, però, c’è chi festeggia decisamente con maggiore gioia e un conto in banca più cospicuo. L’ormai storico risultato di 5-1, una sconfitta del genere non si vedeva da 30 anni per i bianconeri, per un abile e fortunato scommettitore si è trasformato in una grande vincita.

Infatti, questo scommettitore ha puntato sulla vittoria del Napoli per 5-1, con una puntata di 350 euro, e ha così vinto una cifra di 36.750 euro. Un risultato inaspettato, ma che ha portato una grande esultanza.

Quasi quarantamila euro per una scommessa davvero azzardata, difatti, nessuno, o quasi, avrebbe sperato in un Napoli che riusciva a segnare così tanti gol ad una squadra forte come la Juventus. Eppure è successo. Il giocatore non ha effettuato la scommessa a Napoli, bensì a Roma!

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: biglietto napolitoday / copertina profilo instagram @officialsscnapoli
Potrebbero interessarti