Scippati a Napoli nonna e nipote: la Pizzeria da Michele offre stage e ospitalità al ragazzo

Pubblicato 
martedì, 10/05/2022
Di
Serena De Luca
Pizzeria Da Michele, esterno

Sabato scorso in Piazza Nicola Amore a Napoli, una nonna e un nipote sono stati derubati, i due originari della Liguria hanno subito il furto del cellulare, mentre con lo stesso stavano cercando la strada per arrivare alla storica pizzeria da Michele, a Forcella, dove la signora vent'anni prima aveva assaggiato la pizza e ne era rimasta colpita.

La donna aveva raccontato la disavventura vissuta insieme al nipote a Napoli in una lettera inviata a Fanpage e venuti a conoscenza dell'accaduto spiacevole, l'amministratore Sergio Candurro e la cugina Daniela Candurro, che gestiscono l'antica pizzeria da Michele hanno deciso non solo di offrire un'ottima pizza ai due, ma anche un breve stage al ragazzo, appassionato di questo mondo.

Ecco la risposta della nonna e del nipote

L'antica pizzeria da Michele, conosciuta in tutto il mondo per la sua gustosa e tradizionale pizza napoletana, ha voluto far recapitare un messaggio alla nonna e al nipote, invitandoli, come loro ospiti, per un fine settimana a Napoli. Ma non solo, perché Giorgio, il nipote della signora Anna, desideroso di imparare il mestiere del pizzaiolo, ha ricevuto anche la proposta di uno stage nella pizzeria di Napoli.

La signora Anna si è detta entusiasta, ribadendo che l'accaduto non ha cambiato il suo amore per la città di Napoli e che episodi del genere possono capitare in ogni parte del mondo, ecco le sue parole:

La possibilità che mio nipote possa fare uno stage con loro è per noi una notizia bellissima, è un sogno che non osavo neanche esprimere. Io sono sicura che questa sua passione per la pizza sia nata lì, quando io e sua madre incinta siamo andati in quel locale venti anni fa Da allora quella pizzeria ci è rimasta nel cuore. È una notizia veramente bellissima. Parlo anche a nome di Giorgio: è un sogno che si realizza

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram