Sciopero Trenitalia in Campania 11 dicembre: si ferma il personale mobile

Pubblicato 
martedì, 08/12/2020
Di
Fabiana Bianchi
Treni Trenitalia fermi alla Stazione Torre Annunziata per crollo della palazzina

Previsto uno sciopero Trenitalia di 8 ore per venerdì 11 dicembre che interessa il personale mobile della Direzione Regionale Campania.

Venerdì 11 dicembre 2020 è previsto uno sciopero per parte del personale di Trenitalia in Campania. Lo leggiamo in un avviso sul sito ufficiale della compagnia dove è indicato che dalle 09:00 alle 17:00 una sigla sindacale autonoma ha proclamato questo sciopero relativo al personale mobile della Direzione Regionale Campania.

Sciopero metropolitana linea 2 a Napoli

Non ci sono altre info nel comunicato, ma probabilmente anche la metropolitana linea 2 di Napoli potrebbe essere interessata dallo sciopero poiché fa parte di Ferrovie dello Stato.

Quindi per la giornata di venerdì potrebbero esserci disagi anche per i viaggiatori che utilizzano questo mezzo.

Disagi anche per ANM

Ricordiamo che in questo periodo ci sono molti disagi anche per i viaggiatori che utilizzano i mezzi ANM perché c’è stata una funicolari-e-bus">riduzione delle corse e delle frequenze. Parallelamente, però, sono stati introdotti anche nuovi autobus a metano.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram