ANM a Napoli: arrivati 20 nuovi autobus a metano, ecco le linee

Pubblicato 
lunedì, 07/12/2020
Di
Fabiana Bianchi
Anm Napoli, sale il prezzo dei biglietti a bordo

Arrivati a Napoli ben 20 nuovi autobus a metano nel parco mezzi ANM. Ecco quali sono!

L'ANM, l'Azienda Napoletana Mobilità, ha delle novità per quanto riguarda l'arrivo di nuovi bus a Napoli. Infatti, come possiamo leggere da un nuovo avviso pubblicato sul sito ufficiale e su Facebook, in città questa mattina 7 dicembre 2020 sono arrivati 20 nuovi autobus a metano.

Si tratta delle linee R2, R5 e 151 che già sono in circolazione. In questo modo, si rinnova il parco dei mezzi di superficie dell'azienda e in città potremo avere dei miglioramenti nel servizio di trasporto.

Tuttavia, dobbiamo segnalare al contempo che l'ANM, a causa dell'emergenza Coronavirus, ha anche ridotto alcune frequenze dei proprio mezzi, cioè metropolitana linea 1, funicolari e autobus. Infatti, funicolari-e-bus">dal 3 dicembre sono partite importanti modifiche in orari e corse.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram