Sciopero trasporti a Napoli il 22 e 23 ottobre 2020: EAV e ANM regolari

Pubblicato 
mercoledì, 21/10/2020
Di
Fabiana Bianchi
Cumana, treno a Napoli

Tutti i mezzi EAV e ANM a Napoli NON aderiscono allo sciopero nazionale del 22 e 23 ottobre 2020.

Relativamente allo sciopero nazionale indetto per il 22 ottobre 2020 e che ha la durata di 24 ore, coinvolgendo anche la giornata del 23 ottobre per alcune categorie, comunichiamo che i mezzi EAV e ANM di Napoli NON partecipano.

Infatti, secondo quanto comunicatoci direttamente dalle due aziende, non aderiranno tutti i loro mezzi. Invece, ricordiamo che Trenitalia ed Italo saranno coinvolti pienamente.

cumana, Circumflegrea e circumvesuviana

Come detto, la società EAV ha comunicato che tutti i loro mezzi di trasporto non aderiranno allo sciopero.

Bus, funicolari e Metropolitana linea 1

Anche le funicolari Mergellina, Chiaia, Centrale, Montesanto, gli autobus e la metropolitana linea 1 di Napoli non aderiranno allo sciopero.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram