HomeViabilitàScioperiSciopero Metro Linea 2 a Napoli, Trenitalia e Italo il 22 e 23 ottobre 2020

Sciopero Metro Linea 2 a Napoli, Trenitalia e Italo il 22 e 23 ottobre 2020

Treno della Metro linea 2 a Napoli

Gli orari dello sciopero del 22 e del 23 ottobre 2020 a Napoli e in Campania per la metropolitana linea 2, Trenitalia ed Italo.

Venerdì 23 ottobre 2020 è previsto uno sciopero nazionale di tutto il trasporto che rischia di paralizzare l’Italia ed anche Ferrovie dello Stato ed Italo partecipano. Molti dei treni, ovviamente, partono e arrivano in Campania, quindi anche la nostra regione subirà tanti tanti disagi.

Ricordiamo che la nostra metropolitana linea 2 fa parte di Ferrovie dello Stato, quindi potrebbe subire rallentamenti e sospensioni proprio a causa dello sciopero di Trenitalia. Segnaliamo che EAV e ANM non partecipano allo sciopero.

Orari dello sciopero Trenitalia

È previsto dalle ore 21:00 di giovedì 22 ottobre alle ore 21:00 di venerdì 23 ottobre, quindi sarà della durata di 24 ore. Per quanto riguarda i treni lunga percorrenza, non sono previste modifiche alla loro circolazione. L’elenco dei treni garantiti in Campania.

Metropolitana linea 2 di Napoli

Visto che i treni Regionali possono subire modifiche, anche la metro linea 2 di Napoli potrà far subire disagi ai viaggiatori.

Lo sciopero può provocare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Orari dello sciopero di Italo

Anche Italo partecipa allo sciopero dalle ore 21:00 di giovedì 22 ottobre alle ore 21:00 di venerdì 23 ottobre. Sul sito ufficiale ha pubblicato la lista dei treni garantiti.

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo