Sciopero regionale di Trenitalia in Campania il 14 febbraio 2014

Pubblicato 
martedì, 11/02/2014
Di
Fabiana Bianchi

treno trenitalia

Il personale Trenitalia in Campania sciopererà il 14 febbraio per 8 ore

In attesa di conoscere la nuova data dello sciopero dei mezzi pubblici, che riguarderà anche Napoli, rinviato qualche  giorno fa, Trenitalia rende noto un nuovo sciopero regionale.

Infatti, in Campania, le segreterie regionali dei sindacati FILT – FIT – UILT – UGL – ORSA – FAST hanno deciso di incrociare le braccia proprio per il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2014.

Dunque, per 8 ore il personale regionale di Trenitalia sciopererà: per la precisione, l'orario di stop andrà dalle 9 del mattino fino alle ore 17.

Intanto, ricordiamo soprattutto per gli utenti di Napoli, che la Linea 6 della Metropolitana sospenderà il servizio per due giorni a causa di lavori di manutenzione straordinaria.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram