Napoli, rinviato lo sciopero del 5 febbraio 2014

Pubblicato 
lunedì, 03/02/2014
Di
Fabiana Bianchi

cartello di sciopero

Rinviato ad altra data lo sciopero del 5 febbraio 2014 a causa del maltempo

Lo sciopero del 5 febbraio 2014 è stato rinviato a causa del maltempo che sta colpendo il nostro paese in questi giorni e che sta generando gravi problemi di mobilità.

Naturalmente, anche a Napoli lo sciopero sarà sospeso ed i mezzi pubblici cammineranno regolarmente.

Ad annunciarlo sono stati i sindacati Filt, Cgil, Fit, Cisl, Uiltrasporti, Ugl Fna e Faisa-Cisal attraverso una nota congiunta. Gli stessi hanno anche reso noto che lo sciopero sarà effettuato ma a data da destinarsi, anche perchè le avverse condizioni meteorologiche dovrebbero durare almeno per tutta la settimana in corso.

Dunque, tutti i mezzi delle società EAV, tra cui cumana e circumvesuviana, ANM, CTP e metronapoli, comprese le funicolari, circoleranno regolarmente seguendo i consueti orari.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram