Sciopero 21 novembre a Napoli? ANM smentisce!

Pubblicato 
giovedì, 20/11/2014
Di
desiree.catani

Nessuno sciopero per venerdì 21/11/2014, i mezzi pubblici di ANM circoleranno regolarmente.

Gli scioperi attanagliano fin troppo spesso la città di Napoli e di conseguenza i lavoratori si ritrovano ad affrontare giornate molto difficili per colpa della scarsa disponibilità dei mezzi pubblici. Da giorni si parla di uno sciopero che colpirà la città il 21 novembre 2014 e sono tanti i giornali che evidenziano lo stop dei mezzi pubblici di ANM (Azienda Napoletana Mobilità), ma la società ha ufficialmente smentito l'informazione.

Venerdì 21/11/2014, nonostante la manifestazione dei metalmeccanici della Fiom, il servizio bus, metro e funicolari dell'ANM sarà regolare, quindi non ci sarà nessuno sciopero. La notizia lanciata dalla stessa azienda può essere letta tramite il loro sito ufficiale ed anche sulla fanpage dell'azienda napoletana.

Ecco quanto comunicato:

Si informa la Gentile Clientela che contrariamente a quanto riportato su alcuni siti internet, il servizio bus, metro e funicolari dell'Anm nella giornata di venerdì 21/11/2014 sarà regolare.

Non sappiamo con precisione da dove sia partita la falsa notizia, ma la dichiarazione ufficiale di ANM elimina ogni dubbio.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram