Scavi di Ercolano gratis a Ferragosto 2019 con il Padiglione della Barca e la mostra SplendOri

Pubblicato 
martedì, 06/08/2019
Di
Fabiana Bianchi
Scavi di Ercolano

Ingresso gratuito al Parco Archeologico di Ercolano a Ferragosto 2019 per visitare gli Scavi, il Padiglione della Barca e la Mostra SplendOri!

Il giorno di Ferragosto 2019 si avvicina e sicuramente in città e provincia ci saranno tanti eventi da non perdere. Intanto, iniziamo a consigliarvi l'apertura gratuita deGli Scavi di Ercolano proprio la giornata del 15 agosto.

Infatti, nel giovedì di Ferragosto, giorno della Festa dell'Assunta che ad Ercolano è molto sentita, per la prima volta ci sarà l'ingresso gratis degli Scavi, del Padiglione della Barca e della Mostra SplendOri. Chiunque potrà visitarli e sarà un'occasione imperdibile di visita anche per i tantissimi turisti che in questo periodo si trovano in Campania.

Come dichiarato dal Direttore del Parco Archeologico, Francesco Sirano, il sito dimostra di essere inclusivo e vicino a chiunque visiti il nostro magnifico territorio.

Ricordiamo che ad Ercolano ci sono anche altre iniziative per questa estate, come le visite serali il venerdì arricchite da bellissimi videomapping ed i tableaux vivants. Un programma che andrà avanti fino a settembre.

Inoltre, è stato introdotto anche il biglietto integrato per il Parco di Ercolano, il Musa e Pietrarsa.

Informazioni sull'ingresso gratis ad Ercolano

Quando: 15 agosto 2019

Dove: Parco archeologico di Ercolano, Corso Resina – 80056 Ercolano

Orari: 08:30 – 19.30 (ultimo ingresso alle 18:00)

Prezzo: gratuito

Info: 081 7777008 | [email protected] | Sito deGli Scavi di Ercolano dal sito ufficiale dei Beni Culturali

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram