HomeEventiSant Claus Village Mostra d’Oltremare: sconti per Zoo, Città della Scienza e The Space Cinema

Sant Claus Village Mostra d’Oltremare: sconti per Zoo, Città della Scienza e The Space Cinema

Sconti con il Santa Claus Village alla Mostra d'Oltremare

Il Villaggio di Babbo Natale alla Mostra d’Oltremare di Napoli sta riscuotendo un enorme successo e sarà aperto fino all’11 dicembre 2016. Tantissime sono le aree tematiche al suo interno, così come le attività previste per far divertire sopratutto i bambini.

In più, gli organizzatori hanno pensato di instaurare delle collaborazioni con altri enti in città per sfruttare il biglietto di ingresso al Villaggio anche in altri luoghi.

Si tratta di convenzioni molto interessanti che coinvolgono lo Zoo, Città della Scienza ed il Cinema The Space.
Di seguito, vi spieghiamo tutti i dettagli.

Convenzione con lo Zoo di Napoli

Si avrà diritto a 2 euro di sconto sul ticket di ingresso se si presenta il biglietto del Santa Claus Village. La promozione è valida per i due mesi successivi alla data di emissione del biglietto e non è cumulabile con altre offerte in corso. In questo modo, il biglietto dello Zoo costerà 8 euro invece di 10 euro.

Convenzione con Città della Scienza

Se si presenta il biglietto del Villaggio, il ticket di Città della Scienza costerà 6.50 euro per gli adulti (invece di 8 euro) e 4,50 euro per i bambini. La promozione è valida fino al 31 gennaio 2017 e non è cumulabile con altre offerte.

Convenzione con The Space Cinema

Con il biglietto del Santa Claus Village, il ticket del cinema costerà 6 euro (sia per adulti sia per bambini) e la promozione è valida fino al 18 dicembre. Anche in questo caso non è cumulabile con altre offerte.

Ph foto leone: Giancarlo De Luca

banner di collegamento a Napolike Turismo