HomeCulturaSan Valentino 2019 agli Scavi di Ercolano: con 1 biglietto si entra in 2

San Valentino 2019 agli Scavi di Ercolano: con 1 biglietto si entra in 2

scavi di ercolano

Se volete trascorrere un San Valentino 2019 indimenticabile, non potete perdere l’occasione di visitare il Parco Archeologico di Ercolano: con 1 biglietto si entra in 2.

In occasione della festa di San Valentino 2019, sarà possibile visitare il Parco Archeologico di Ercolano pagando un solo biglietto per due persone. A differenza di quanto si possa pensare, non bisogna essere necessariamente fidanzati o sposati per usufruire di questa opportunità. Sarà possibile accedere anche come coppia di amici, genitori e figli, nonni con i propri nipotini. L’iniziativa, come già detto, consiste nel consentire l’accesso a due persone pagando un unico biglietto.

Evento promosso dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali con lo scopo di far conoscere l’immenso e straordinario Patrimonio culturale del nostro Paese, si tratta di un’occasione davvero imperdibile. Grazie l’allestimento di vari percorsi artistici e culturali, sarà possibile conoscere l’amore sotto varie sfaccettature. Un’occasione unica per addentrarsi nelle mille declinazioni del tema dell’amore attraverso l’allestimento di percorsi artistici e culturali.

Al fine di rendere questa esperienza ancora più indimenticabile, inoltre, dal 14 al 17 febbraio 2019 le coppie che avranno visitato il Parco Archeologico di Ercolano in occasione della festa di San Valentino, avranno la possibilità di ritirare una cornice come ricordo della fantastica giornata. Una cornice omaggio, offerta con l’intento di dare un tocco magico alle foto del proprio San Valentino, immortalando il ricordo di una festa all’insegna dell’amore.

Informazioni su San Valentino 2019 agli Scavi di Ercolano

Quando: 14 febbraio 2019

Dove:  Scavi di Ercolano – Corso Resina, 80056 Ercolano

Orari: dalle 8.30 alle 17.00

Prezzo biglietti:

  • Intero € 11,00
  • Ridotto € 5,50
  • Gratuito per gli under 18

Info e contatti: Tel: 081 7777008 – pa-erco@beniculturali.it – Gli Scavi di Ercolano dal sito ufficiale dei Beni Culturali

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo