HomeEventiSan Valentino 2018 in tandem: Napoli Velata tour, in bici nei luoghi più romantici della città con aperitivo

San Valentino 2018 in tandem: Napoli Velata tour, in bici nei luoghi più romantici della città con aperitivo

In bicicletta a Napoli

Arriva il San Valentino 2018 in tandem, tour in bicicletta con aperitivo nei luoghi del film Napoli Velata e nei punti più romantici della città!

Biketour Napoli ha la soluzione ideale per chi ha in mente un’idea più “dinamica” di romanticismo: è il San Valentino 2018 in tandem, che già da quattro anni accompagna le coppie in un suggestivo tour della città. L’appuntamento è naturalmente per la sera del 14 febbraio, con partenza dalla Galleria Principe di Napoli.

I partecipanti potranno scegliere tra tandem e bici “baciate” per andare alla scoperta dei punti più romantici di Partenope, tra cui il la fontana degli innamorati, Castel dell’Ovo e il belvedere del Monte Echia. Nell’edizione di quest’anno c’è un’interessante novità: nel percorso si potranno ammirare anche i luoghi del film di Ozpetek, Napoli Velata.

Tra una tappa e l’altra, ognuna legata a una storia d’amore che sarà raccontata, ci si fermerà per un aperitivo. L’itinerario è alla portata di tutti, con un’andatura tranquilla. Ricordiamo che l’evento è a numero chiuso e la prenotazione è obbligatoria.

L’evento è solo uno dei tanti in programma per il San Valentino a Napoli, come la Tombola Vajassa al Teatro Port’Alba o le romantiche cene a tema nei ristoranti.

Informazioni sul San Valentino 2018 a Napoli in tandem

Quando: 14 febbraio 2018

Dove: appuntamento alla Bicycle House nella Galleria Principe di Napoli, via Broggia

Orario: dalle 19.30 alle 22.30

Prezzo:

  • Per prenotazioni entro il 9 febbraio € 20 euro a persona
  • Per prenotazioni dal 10 febbraio € 25 euro a persona

Info e prenotazioni: Evento Facebook | biketournapoli@gmail.com | tel. 338 212 75 42 o 335 152 54 80

banner di collegamento a Napolike Turismo