San Valentino 2018 in tandem: Napoli Velata tour, in bici nei luoghi più romantici della città con aperitivo

Pubblicato 
giovedì, 25/01/2018
Di
Laura Keys
In bicicletta a Napoli

Arriva il San Valentino 2018 in tandem, tour in bicicletta con aperitivo nei luoghi del film Napoli Velata e nei punti più romantici della città!

Biketour Napoli ha la soluzione ideale per chi ha in mente un'idea più "dinamica" di romanticismo: è il San Valentino 2018 in tandem, che già da quattro anni accompagna le coppie in un suggestivo tour della città. L'appuntamento è naturalmente per la sera del 14 febbraio, con partenza dalla Galleria Principe di Napoli.

I partecipanti potranno scegliere tra tandem e bici "baciate" per andare alla scoperta dei punti più romantici di Partenope, tra cui il la fontana degli innamorati, Castel dell'Ovo e il belvedere del Monte Echia. Nell'edizione di quest'anno c'è un'interessante novità: nel percorso si potranno ammirare anche i luoghi del film di Ozpetek, Napoli Velata.

Tra una tappa e l'altra, ognuna legata a una storia d'amore che sarà raccontata, ci si fermerà per un aperitivo. L'itinerario è alla portata di tutti, con un'andatura tranquilla. Ricordiamo che l'evento è a numero chiuso e la prenotazione è obbligatoria.

L'evento è solo uno dei tanti in programma per il San Valentino a Napoli, come la Tombola Vajassa al Teatro Port'Alba o le romantiche cene a tema nei ristoranti.

Informazioni sul San Valentino 2018 a Napoli in tandem

Quando: 14 febbraio 2018

Dove: appuntamento alla Bicycle House nella Galleria Principe di Napoli, via Broggia

Orario: dalle 19.30 alle 22.30

Prezzo:

  • Per prenotazioni entro il 9 febbraio € 20 euro a persona
  • Per prenotazioni dal 10 febbraio € 25 euro a persona

Info e prenotazioni: Evento Facebook | [email protected] | tel. 338 212 75 42 o 335 152 54 80

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram