Maratona di San Valentino 2017 al cinema Hart di Napoli: film romantici con pranzo e cena

Pubblicato 
martedì, 14/02/2017
Di
Fabiana Bianchi
Al Cinema Hart di Napoli maratona di film per San Valentino 2017

Una maratona di film romantici accompagnati da pranzo, tè, aperitivo e cena al cinema Hart di Napoli per San Valentino 2017!

Il cinema Hart di Napoli, l’originale sala con letti e divani, ha deciso di proporre una formula al contempo romantica e gustosa per far trascorrere nel migliore dei modi il San Valentino alle coppie. Infatti, nella giornata del 14 febbraio 2017, potrete partecipare con il/la vostro/a partner ad un’intensa maratona cinematografica che vi accompagnerà dal pranzo alla cena, passando per l’ora del tè e dell’aperitivo.

Saranno proiettati film romantici che toccheranno varie epoche storiche, a partire da Casablanca per concludere con l’originale Se mi lasci ti cancello. Per ogni proiezione potrete anche gustare un piatto unico, degli sfizi e dello spumante. Infatti, ci sarà servizio piatti e bibite.

Di seguito, il programma delle proiezioni.

Programma maratona di San Valentino

  • 13.30 Casablanca (di Michael Curtiz): 12 euro a persona, 20 euro a coppia (a pranzo con piatto unico + flute di spumante)
  • 16.30 Moonrise Kingdom (di Wes Anderson): 6 euro a persona, 10 euro a coppia (un tè con biscotti).
  • 19.00 Io e Annie (di Woody Allen): 8 euro a persona, 14 euro a coppia (con aperitivo con sfizi e flute di spumante)
  • 21.00 Se mi lasci ti cancello (di Michel Gondry) 12 euro a persona, 20 euro a coppia (a cena con piatto unico + flute di spumante)

Informazioni sulla Maratona di San Valentino

Quando: 14 febbraio 2017

Dove: Cinema Hart, via Crispi 33

Orario: dalle 13.30 alle 21.00

Info: evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram