HomeEventiSalerno Beer Fest 2019: tre giorni all’insegna della birra artigianale

Salerno Beer Fest 2019: tre giorni all’insegna della birra artigianale

Boccali di birra

Secondo imperdibile appuntamento con Salerno BAI Beer Fest 2019: in programma tre giorni per degustare l’ottima birra artigianale!

Da venerdì 20 a domenica 22 Dicembre 2019 si svolgerà alla stazione Marittima di Salerno il secondo appuntamento con “BAI Beer Fest-Winter Edition”, il Festival dedicato alla birra artigianale.

L’evento, giunto alla seconda edizione e organizzato da BAI Birre Artigianali, permetterà a tutti gli ospiti e agli appassionati di birra artigianale di vivere un’esperienza davvero particolare, dove l’ottimo cibo campano e la birra artigianale si intrecciano creando un insieme di sapori e profumi.

I Birrifici presenti al BAI Beer Fest

All’evento saranno presenti circa 25 birrifici, 70 spine e botti con birra a caduta per soddisfare proprio tutti i palati e i gusti più disparati. Ottime anche le proposte gastronomiche in programma.

Intrattenimento, musica e show cooking

Non mancherà sicuramente anche il divertimento, infatti durante l’evento ci saranno anche momenti dedicati allo show cooking ed interessanti approfondimenti dedicati all’abbinamento birre-cibo.

Le serate saranno allietate dalla musica live e durante il giorno da concerti Dj Set. L’evento avrà luogo anche in caso di pioggia e l’ingresso è libero per tutti.

Informazioni su BAI Beer Fest 2019

Quando: dal 20 al 22 Dicembre 2019

Dove: Stazione marittima Salerno

Orario: dalle ore 12:00 alle ore 02:00

Prezzo: ingresso libero

Contatti: evento facebook 

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo