Salernitana – FC Augsburg, corse aggiuntive della Metro di Salerno

Pubblicato 
venerdì, 04/08/2023
Di
Gennaro Marchesi
Metro linea 2 di Napoli

A tutti i tifosi di calcio pronti a tifare per la Salernitana contro l’FC Augsburg, attenzione: sono in arrivo novità sul fronte dei trasporti

Le nuove corse introdotte in occasione di Salernitana – FC Augsburg

Siete pronti a tirar fuori sciarpe e cappellini da tifosi, perché la partita Salernitana – FC Augsburg per il 2° Trofeo Iervolino si avvicina.
Ma non è tutto, poiché Trenitalia Regionale, in sinergia con la Regione Campania e il Comune di Salerno, ha organizzato nuove corse per consentire un miglior deflusso dei tifosi.

Infatti, in occasione di questa partita, il servizio metropolitano di Salerno estenderà la propria attività sulla tratta Salerno – Arechi, superando l’orario di chiusura usuale.

Quali sono le fermate intermedie

Le novità non riguardano solo un aumento delle corse. Infatti, anche le fermate intermedie saranno maggiori.
Oltre alle stazioni di Salerno e Arechi, la metropolitana fermerà anche a:

  • Torrione,
  • Pastena,
  • Mercatello,
  • Arbostella

Dunque, non importa da dove partite, avrete una stazione comoda da cui prendere il treno per l’evento.

Come accedere alle corse aggiuntive

Un ultimo dettaglio, ma non per questo meno importante: per salire a bordo dei treni extra non basta l’entusiasmo da tifoso, avrete bisogno di un biglietto di viaggio valido!
Il personale ferroviario, assistito dalla Polfer, vi indirizzerà verso le banchine dei treni in partenza, ma ricordatevi di mostrare il vostro biglietto.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram