HomeCulturaSal Da Vinci al Teatro Augusteo con Italiano di Napoli, lo spettacolo delle feste di Natale con replica a Capodanno 2018

Sal Da Vinci al Teatro Augusteo con Italiano di Napoli, lo spettacolo delle feste di Natale con replica a Capodanno 2018

Sal Da Vinci in Italiano di Napoli al Teatro Augusteo

Sal Da Vinci torna al Teatro Augusteo con la commedia musicale “Italiano di Napoli” diretta da Alessandro Siani, con replica speciale la notte di Capodanno!

Dal 22 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 Sal Da Vinci torna al Teatro Augusteo di Napoli con la sua commedia musicale Italiano di Napoli, ideata da Sal Da Vinci e diretta da Alessandro Siani, che ha riscosso molto successo già lo scorso anno.

Italiano di Napoli vuole essere una riflessione “sulla nostra identità di napoletani, di italiani, di cittadini della Repubblica dei sentimenti”, espressa attraverso le più belle canzoni di Sal Da Vinci e dai suoi nuovi brani, tratti dal suo album Non si fanno prigionieri, includendo anche alcuni successi appartenenti al repertorio vecchio e nuovo della musica italiana.

Sal Da Vinci coinvolgerà il suo pubblico in un sorprendente viaggio musicale insieme a un cast di grandi attori e attrici, un trascinante corpo di ballo e un’orchestra dal vivo composta da 6 musicisti. Con l’intento di far scoprire e riscoprire le proprie radici al popolo napoletano e, allo stesso tempo, l’identità italiana, perché, come ha dichiarato Alessandro Siani: “L’Italia non é uno stivale, ma un essere umano…le città sono gli organi vitali. Milano potrebbe essere il cervello…Roma l’anima e Napoli il cuore”.

Lo spettacolo Italiano di Napoli sarà in scena anche il giorno di Natale, lunedì 25 dicembre 2017 alle 21, e durante la notte di Capodanno, il 1 gennaio 2018 a partire dalle ore 2, per brindare al nuovo anno a teatro, con spumante e panettone.

Informazioni sullo spettacolo Italiano di Napoli

Quando: dal 21 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018

Prezzo biglietti:

  • Platea poltrona 35 euro
  • Galleria poltroncina 25 euro
  • Notte di Capodanno, Poltrona 55 euro
  • Notte di Capodanno, Poltroncina 40 euro

Dove: Teatro Augusteo, piazzetta Duca D’Aosta 263 – Napoli

Maggiori informazioni: Sito ufficiale

banner di collegamento a Napolike Turismo