Sal Da Vinci in concerto al Teatro Augusteo di Napoli a maggio 2015

Pubblicato 
domenica, 01/02/2015
Di
Bruna Di Matteo

L'amatissimo cantante partenopeo si esibirà all'Augusteo di Napoli, in un nuovo live ricco di amore e sentimenti!

Il cantante napoletano Sal Da Vinci si esibirà, per la gioia dei suoi fan, in un nuovo ed emozionante concerto.

L’appuntamento è fissato presso il Teatro Augusteo di Napoli, che ospiterà l’amatissimo artista dall'1 al 10 maggio 2015.

Con la sua performance l’interprete celebrerà “Se Amore è”, il suo ultimo disco, composto da otto tracce inedite e tre rivisitazioni. Un lavoro impegnato e sincero che racconta dell’amore nelle sue diverse manifestazioni.

Il cantante trasporterà il pubblico in un viaggio sentimentale che spazierà dagli amori adulteri a quelli dichiarati, dai sentimenti di un padre verso la figlia all’amore per la figura femminile.

sal-da-vinci-in-concerto

Tante emozioni ma anche tanta denuncia, in particolar modo contro il femminicidio e contro ogni forma di violenza sulle donne.

Un progetto nato nel 2014 e che si è avvalso di numerose collaborazioni con i big della canzone napoletana ed italiana, quali Clementino, Gigi D’Alessio e Gaetano Curreri. La serata all'Augusteo, con la regia di Gino Landi, andrà, senza dubbio, dritta al cuore dei fan.

Informazioni sul concerto di Sal Da Vinci

Quando: dall'1 al 10 maggio 2015
Dove: Teatro Augusteo, P.tta duca d'Aosta 263
Informazioni:

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram