Sal Da Vinci al Teatro Augusteo di Napoli con il nuovo spettacolo Sinfonie in Sal Maggiore

Pubblicato 
venerdì, 09/03/2018
Di
Laura Keys
Sinfonie in Sal Maggiore di Sal Da Vinci

Sal Da Vinci salirà sul palco del Teatro Augusteo a Napoli con lo spettacolo Sinfonie in Sal Maggiore, un viaggio tra Partenope e gli States!

Sal Da Vinci, apprezzato artista napoletano, sarà in scena al Teatro Augusteo dal 16 al 25 marzo 2018 con il suo ultimo spettacolo, Sinfonia in Sal Maggiore, di cui firma la sceneggiatura insieme a Ciro Villano. Accanto a lui Marco Carniti alla regia e il Maestro Adriano Pennino a dirigere l'orchestra.

Gli spettatori assisteranno ad un viaggio di fantasia tra Napoli e gli Stati Uniti, un'originale traversata oceanica fatta di ricordi ed emozioni. Quella che Da Vinci farà rivivere è proprio l'atmosfera che si respirava nelle sale da musica dei transatlantici, con brani intramontabili eseguiti dall'orchestra di ben 50 musicisti.

In scaletta ci saranno anche le canzoni che lo hanno reso famoso, accompagnati da melodie che uniscono passato e presente. Da Vinci ha guadagnato negli anni un grande successo, che lo ha portato a lavorare, tra gli altri, con Alessandro Siani, Renato Zero, Lucio Dalla e Gigi D'Alessio.

Informazioni sullo spettacolo di Sal Da Vinci al Teatro Augusteo

Quando: Dal 16 al 25 marzo 2018 (escluso il 19 marzo)

Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta Duca D’Aosta 263, Napoli

Orari: alle 21 | repliche del 18, 21 e 25 marzo alle 18

Prezzi: Platea poltrona € 35 | Galleria poltroncina € 25

Contatti: Teatro Augusteo | Pagina Facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram