Sagre in Campania nel weekend dal 9 all'11 novembre 2018 | 4 consigli

Pubblicato 
venerdì, 09/11/2018
Di
Fabiana Bianchi
Sagre in Campania nel weekend dal 9 all'11 novembre 2018

Le migliori Sagre in Campania nel weekend dal 9 all'11 novembre 2018 con castagne, prodotti del sottobosco, cantine aperte ed altro!

Nuovo weekend in Campania con nuove sagre tutte da gustare nel fine settimana dal 9 all'11 novembre 2018.

Il periodo ci consente di concentrarci sulle castagne e su altri prodotti tipici, per questo motivo consigliamo di non perdere alcuni eventi gastronomici in particolare.

Innanzitutto, la Sagra delle sagre a Sant'Angelo dei Lombardi dove potete scoprire tutti i sapori più gustosi dell'Irpinia come i caciocavalli podolici. Inoltre, la sagra della castagna e dei prodotti del sottobosco ad Acerno.

Da non perdere anche quella di Serino dove la protagonista sarà nuovamente la castagna e l'evento Cantine aperte a San Martino che prevede un programma di visite e degustazioni in alcuni cantine vinicole in Campania.

Scoprite tutti i dettagli nel nostro articolo sulle Sagre in Campania.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Sagra delle sagre 2018 a Sant’Angelo dei Lombardi per riscoprire i sapori dell'Irpinia

caciocavallo impiccato

Torna la Sagra delle Sagre a Sant'Angelo dei Lombardi, un'occasione unica per celebrare i sapori della regione

Dal 9 all'11 novembre 2018 si terrà nel a Sant’Angelo dei Lombardi, Avellino, La Sagra delle Sagre un evento unico nel suo genere che tra gastronomia, artigianato e tradizioni culturali locali offre al pubblico una panoramica completa dei tanti prodotti di qualità, tutti provenienti dall'Irpinia. Una vera e propria rassegna per celebrare degnamente la fine della stagione delle sagre.

Informazioni su Sagra delle sagre 2018 a Sant’Angelo dei Lombardi per riscoprire i sapori dell'Irpinia:

Dove: Sant'Angelo dei LombardiAperture durante il weekend:
  • Venerdì
  • Sabato
  • Domenica
Prezzo: gratuito

Sagra della castagna e dei prodotti del sottobosco 2018 ad Acerno tra tradizioni e divertimento

Castagne

Arriva la sagra della castagna e dei prodotti del sottobosco 2018 ad Acerno con la 43esima edizione: prodotti tipici, tradizioni e tanto divertimento!

Da Sabato 10 a domenica 11 Novembre 2018, ad Acerno in provincia di Salerno, come ogni anno si svolgerà la quarantatreesima edizione della Sagra della Castagna e dei prodotti del sottobosco.

Informazioni su Sagra della castagna e dei prodotti del sottobosco 2018 ad Acerno tra tradizioni e divertimento:

Dove: Acerno, SalernoQuando:
  • Sabato 10 novembre 2018 Ore: 17:00
  • Domenica 11 novembre 2018 Ore: 12:00
Prezzo: gratuito

Sagra della castagna di Serino 2018 con caldarroste, vino e folklore

Castagne

La sagra della castagna 2018 a Serino è la più antica dell'Irpinia e propone tanti piatti locali, vino, caldarroste e folklore!

La 43esima della Sagra della castagna di Serino si svolgerà il 10 e l'11 novembre 2018 nella frazione di Rivottoli e sarà un'edizione ricca di ottimi piatti e tanto divertimento. Si tratta della sagra della castagna più antica dell'Irpinia e, grazie al Patrocinio del Comune di Serino, si potrà svolgere nuovamente con caldarroste, vino e tante novità per due giorni.

Informazioni su Sagra della castagna di Serino 2018 con caldarroste, vino e folklore:

Dove: SerinoQuando:
  • Sabato 10 novembre 2018 Ore: 19:00 / 00:00
  • Domenica 11 novembre 2018 Ore: 12:00 / 00:00

Cantine aperte a San Martino 2018 a Napoli: degustazioni di vino e prodotti tipici

Vino e Cantine

Appuntamento con Cantine aperte a San Martino 2018: in programma degustazioni di buon vino e prodotti tipici a Napoli e in Campania!

Si rinnova anche per quest'anno il meraviglioso appuntamento del Movimento Turismo del Vino con l'evento Cantine aperte a San Martino in provincia di Napoli e in Campania.

Informazioni su Cantine aperte a San Martino 2018 a Napoli:

Aperture durante il weekend:
  • Sabato
  • Domenica

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram