Sagra delle sagre 2018 a Sant’Angelo dei Lombardi per riscoprire i sapori dell’Irpinia

Pubblicato 
lunedì, 29/10/2018
Di
Tiziana Martano
caciocavallo impiccato

Torna la Sagra delle Sagre a Sant’Angelo dei Lombardi, un’occasione unica per celebrare i sapori della regione

Dal 9 all’11 novembre 2018 si terrà nel a Sant’Angelo dei Lombardi, Avellino, “La Sagra delle Sagre” un evento unico nel suo genere che tra gastronomia, artigianato e tradizioni culturali locali offre al pubblico una panoramica completa dei tanti prodotti di qualità, tutti provenienti dall’Irpinia. Una vera e propria rassegna per celebrare degnamente la fine della stagione delle sagre.

“La Sagra delle Sagre” propone ai tanti visitatori i famosi prodotti caseari della zona tra cui il formaggio pecorino e il Carmasciano, i caciocavalli podolici, i prosciutti ed insaccati tipici della zona,ma anche il miele, i biscotti, i taralli ed il pane cotto a legna, le castagne, il tartufo, i funghi e l’olio. Naturalmente non mancheranno nemmeno i buoni i vini della zona con la partecipazione delle migliori enoteche della provincia.

A rendere l’evento ancora più interessante ci saranno in questi tre giorni anche laboratori del gusto, convegni e dibattiti e mostre di artigiani ed artisti locali. Per chi volesse coglierne l’occasione, sarà possibile visitare i siti storici del borgo come la Cattedrale con l’antica Cripta, il Centro Storico, il Castello Longobardo e l’antichissima Abbazia del Goleto.

Informazioni sulla Sagra delle sagre

Quando: dal 9 all’11 novembre 2018

Dove: Sant’Angelo dei Lombardi (AV)

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: Pagina Facebook | 0827.24123 – 34791200246 – 3405043500

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram