Sagre in Campania nel weekend dal 27 al 29 aprile 2018 | 4 consigli

Pubblicato 
venerdì, 27/04/2018
Di
Fabiana Bianchi
Sagre in Campania nel weekend dal 27 al 29 aprile 2018

Le squisite Sagre in Campania nel weekend del 27, 28 e 29 aprile 2018 con polpette, piatti tradizionali, asparagi e street food.

Nuovo weekend di splendide sagre in Campania dal 27 al 29 aprile 2018, giornate in cui potremo assaggiare i fantastici prodotti del territorio accompagnati da vino e buona musica.

Quest'anno torna la Sagra delle Antiche Taverne a Licola con un villaggio d'epoca che verrà allestito in un Istituto scolastico che ospiterà più di 300 figuranti in costume. I piatti delle taverne verranno preparati con metodi tradizionali.

A Squille ultimi giorni per provare i piatti della Sagra degli asparagi, squisitezze da non perdere, mentre a Scisciano arriva la tanto attesa Sagra 'A purpetta 'ra nonna.

A Napoli c'è DeGusta, uno Street Food Festival con prodotti d'eccellenza della regione e del Mediterraneo.

Continuate a deliziarvi proseguendo la lettura!

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram