Sagre in Campania nel weekend dal 26 al 28 gennaio 2018 | 4 consigli

Pubblicato 
venerdì, 26/01/2018
Di
Alessandro Ruggieri
Sagre in Campania nel weekend dal 26 al 28 gennaio 2018

Per le sagre nel weekend dal 26 al 28 gennaio 2018 in Campania la sagra delle Tomacelle e della Pastellessa.

In Campania nel weekend dal 26 al 28 gennaio 2018 sono state preparate delle sagre interessanti ma soprattutto golose.

Ad Aversa si promuoveranno la cultura, i sapori, e l'identità con visite, mostre e degustazioni dei piatti e dei dolci legati alla tradizione culinaria aversana.

A Teora potrete gustare le deliziose Tomacelle, ovvero le polpetta fritte a base di fegato di maiale tipiche del periodo di Carnevale e lo spettacolo dei Squacqualacchiun.

Nel Portico di Caserta potrete assistere alla manifestazione "Carri, Cippi e Pastellessa" con degustazione del piatto tipico locale "la Past'e'llessa".

Per coloro che vogliono conoscere meglio le cantine e le aziende vinicole locali consigliamo il Festival delle Vigne Metropolitane che prevede degustazioni enogastronomiche.

Per avere maggiori dettagli proseguite con la lettura dell'articolo.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram